| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 15/04/2004 : 16:36:14
|
Ragazzi, a malincuore mi ritrovo a dover sostituire i miei carissimi ed adoratissimi guantini... 
Nonno, mostra a tutti i guanti di cui sto parlando...

Grazie.... 
Li sostituirò con un paio della spidi, piu precisamente i 3 composite... questi qui...

Qualcuno di voi li conosce ??? come sono ??? li pago 130 eurozzi, il prezzo è onesto o è un latrocinio ?? Spero sia onesto, anche perchè li ho già ordinati... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 15/04/2004 : 17:56:18
|
NOOOOOOO i mitici guantini nooooooo! ;) Incorniciali almeno! :P LaMpS!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 15/04/2004 : 23:37:34
|
Uffaaa.... non gliene frega a nessuno che cambio i guantiiiiiiiiiiiiiiii.....    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 09:36:12
|
Giugiu non ti scoraggiare, all'ESA stanno studiando le caratteristiche tecniche dei tuoi nuovi guanti prima di darti un responso. Abbi pazienza!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 10:03:59
|
| Quei guanti non sono da buttare!!!! li devi incorniciare e appendere al muro....tanti chilometri, tanti ricordi, tanti sorrisi.... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 11:31:40
|
| io li ho appena presi della spidi, sono ottimi. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 11:36:27
|
Ah Giù, 130€ per un paio di guanti mi sembrano eccessivi, per quanto tecnici possano essere Io li ho presi una decina di giorni fà della XS...mi pare.... pagati un ottantina di euro scontati,la marca non sarà la spidi, ma ci sta "na piotta" de differenza!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 15:08:13
|
| Nonno, è che è difficile trovarlo gialli e neri... cacchio... li fanno in pochi.... |
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 15:20:38
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
Nonno, è che è difficile trovarlo gialli e neri... cacchio... li fanno in pochi....
Eh si, vabé, mo la colorazione me costa 50€?? I miei sono nero e grigio, colorazione "neutra". |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
| |
Discussione  |
|