Finalmente sabato siamo andati in una fabbrica a verona a prendere le carene per la gixxer
La cifra non è stata poi così tanto alta: 310E.
Che meravigliaaaa!!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Bestiale...chissà la bambina che freddo che ha senza il vestitino! Miiiii...a Varese si gela, va coperta al più presto!!! Domanda...non ho capito...ma trattasi si 600 o 750? Se volete qualche consiglio su dove portarla in zona per una bella verniciata fatemi sapere!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
miii che palle, non mi dire che la mia E-Mail non ti è arrivata...mo sto computer lo butto fuori dalla finestra!..comunque dicevamo, se vuoi uno che lavora bene...veramente bene e si fa pagare il giusto: MOTO FANTASY a Laveno, il ragazzo si chiama Mauro e ha veramente le manine d'oro! Tel:0332/669330 Fatevi un giro e vi fate fare un preventivo...poi decidete! L'officina è nella zona industriale. Se poi volete che vi ci porto fatemi sapere!