| Autore |
Discussione  |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviata - 10/04/2004 : 12:04:32
|
Cari miei, vi do una bella notizia.. Ieri sera alle 20:00 mentre procedevo alla impressionante velocita di 40 km/h DIETRO alcune macchine, ho messo la ruota davanti sopra un tombino (strada bagnata) con il frano ant leggermente pinzato e.. PATAPUFFETE... mi si è chiuso lo sterzo e mi sono trovato a fianco a Paola che scivolavamo tutti e due poi io mi sono fermato, e lei si è parcheggiata sotto un Fiorino pensando bene di andare a prendere proprio l'attacco della balestra della ruota dietro del furgone....
Bilancio danni: IO: solo un'ematoma sulla coscia sx perchè avevo le chiavi in tasca e pantaloni bucati (DIO SALVI CHI HA INVENTATO I GUANTI....) PAOLA:carena sx grattugiata, semimanubri andati, codone graffiato a sx, cupolino diviso in tre, carena dx skoppiata, pinza anteriore dx rotta, radiatore chiuso a libretto e sfondato... DICIAMO CHE TUTTO QUELLO CHE MI POTEVO FARE IO SE L'E' ACCOLLATO TUTTO LEI...
Ragazzi andiamo piano, adesso è il periodo più pericoloso perchè siamo euforici e come vediamo uno spiraglio di luce ci catapultiamo per strada... Ieri era bagnato ma ho preso ugualmente la moto per andare a lavoro, magari se ero in macchina mi succedeva qualcos'altro ma credetemi.. quando sei sull'altra corsia e scivoli come se stessi su un campo saponato e dall'altra parte vedi i fari che si avvicinano e pensi SPERIAMO CHE FRENA... non è bello, non è motociclistico, fa male.
Poi ti rialzi e vedi la moto un rottame, fa male.
A me ieri è andata di lusso... MA OKKIO le strade fanno schifo e noi non ci meritiamo di dover buttare soldi e fegato per loro...
P.S. cerco carene in resina stradali per GSX-R MOD 1997/1999.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 12:09:11
|
Mi dispiace tanto TETO, fa tanto male rialzarsi e vedere la nostra bimba danneggiata...ma cerca di consolarti col fatto che te la sei cavata con un ematoma...
ForzaECoraggioLampss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 12:15:53
|
Abbraccio....ti sono vicino
Ora dtti da fare!!!hai venti giorni di tempo!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 12:54:59
|
Tanta comprensione da parte di uno che ci è passato L'importante è che tu stia bene e vedrai che dopo averla messa a posto la tua moto ti sembrerà ancora più bella |
Suzuki GSX-R 600 Movistar

|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 15:05:50
|
| Mi spiace da morire Spider, l'imprevisto è sempre in agguato, fortunatamente nn ti sei fatto niente: Fai presto a rimetterla in sesto! |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 15:09:44
|
Mi dispiace mttt . Meno male che tu non ti sei fatto nulla ... è già tanto 
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 15:56:24
|
Ciao Teto, quando ho letto il post speravo tanto che si trattasse di una battuta o di qualche ca@#ata.... Poi invece..... Mi dispiace veramente tanto, l'importante ovviamente è che tu stai bene. Paola tanto si rimette in piedi, qualunque cosa ti serva io/noi stiamo qui! Forza Ragnaccio!!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 15:58:49
|
Teto,mi dispiace davvero tanto,credo di poterti capire(ora + ke mai).Ho rotto il cellulare quindi appena posso infilo la scheda nel tel. di qualcun'aòtro,recupero il tuo num. e faccio i salti mortali x trovare i pezzi.Oltre le carene cosa ti serve?Io forse a pasqua sto a casa,chiamami al 06/9608500 e dimmi tutto,forse posso fare + di qualcosa.Davvero. Se no mandami la lista completa a bronzino811@virgilio.it .
LAMPS |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 17:43:26
|
  Tombino bastardoooooooooo !!!!  
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 11/04/2004 : 00:11:02
|
Da ieri ti capisco. Ho fatto un curvone di quelli lunghi una cinquantina di metri, e per non andare ad invadere le altre corsie ho preso 5 tombini bagnati con la gomma posteriore ... Mi sono trovato per cinque volte la ruota dietro che mi veniva a fare compagnia di fianco . Fortunatamente non sono caduto, ma non avrei mai pensato che sui tombini si scivolava cosi' tanto ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/04/2004 : 01:32:01
|
CiAo Teto, mi dispiace molto, anzi moltissimo, per fortuna stai bene. Se cerchi ricambi usati per la tua moto guarda qua:
www.moto.it
oppure telefona qua:
www.fuorigiri.com
...hanno di tutto di più. CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 11/04/2004 : 20:03:33
|
Ecco, non ho parole! per telefono non è stato bello saperlo...e poi leggere il post mi ha richiuso lo stomaco ... Grazie a Dio non ti sei fatto male (brutto ematoma sparisci! )...per fortuna Paola si rimette in sesto con un po' di pezzi di ricambio... ed è finita così! Un abbraccio che abbraccia davvero! LucidatinaXPaolaLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 11/04/2004 : 21:06:41
|
Davvero dispiaciuto Teto, ripigliati al più presto dall'incaxxatura, visto che non ci sono problemi fisici. Credo di esprimere il pensiero di tutti dicendoti che ti siamo affettuosamente vicini. Conoscoscendoti, sò che hai il giusto carattere per riprenderti velocemente. Ti voglio vedere al raduno, saltellare da un albero all'altro. Con simpatia Pasquale. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 11:20:10
|
Ciao Super-eroe, anzi ...bellissimo! mi dispiace per la tua ragazza ma sono contenta che tu stia bene!! Faremo tutto il possibile per Paola...dobbiamo ripetere la nostra passeggiata, ma questa volta con il sole!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
N2O
Paracarro

Italy
95 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 12:32:31
|
| ciao teto, sento il tuo dolore nelle parole che hai scritto. ma non preoccuparti vedrai che la tua paola tornerà presto a brillare per le curve più belle ed emozionanti del mondo...in bocca al lupo e pronta guarigione nel fisico e nell'anima. |
brucia le gomme non l'anima...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 16:57:25
|
Come ti ho detto al telefono mi spiace tanto ti auguro che paola torni subito in forma Lamps |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 18:14:43
|
Acci purtroppo la sfi** è sempre in agguato. Ma con che cosa sono era fatto il Fiorino? pezzi di cararmato? Pensare che in svizzera i tombini sono ricoperti da una specie di cartavetro proprio per evitare voli assurdi da parte dei motociclisti.
Solidarietà a te e cerca di non prendeterla troppo!!
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 18:17:44
|
Aggiungo che sarebbe da togliere 10 punti all'assessore al traffico della città. E che cavolo se li tolgono a noi potrebbero toglierli anche a chi non stà attento a certe cose e mi riferisco alle buche assurde che non vengono chiuse fino a quando qualcuno non si fa male. Ma vale anche per questi tombini... dalle mie parti ce ne sono alcuni che sono talmente vecchi che le quadrettature sono sparite e sono lisci come uno specchio.
|
Z750 - BIELLA - |
Modificata da - Luka il 12/04/2004 18:18:43 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 18:22:06
|
| Mi spiace Teto.....L'importante è che non vi siate fatti male.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 18:31:35
|
Brutta storia, mi spiace Teto...ma dai, a quando si tratta "solo" di tirar fuori un po' di €urini ci si può ritenere degli "sfortunati-fortunati"!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 20:25:15
|
quote: Originalmente inviata da Luka Pensare che in svizzera i tombini sono ricoperti da una specie di cartavetro proprio per evitare voli assurdi da parte dei motociclisti.
ma qui siamo in Italia,figurati se pensano a fare quelle cose x noi motociclisti      |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 12/04/2004 : 21:23:06
|
| Mi dispiace davvero moltissimo per quello che ti è successo, io ti posso capire bene perchè mi è successa la stessa cosa!!!Ora dacci sotto con la ricostruzione e rimettiti in sella al più presto. Un abbraccio |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 11:38:54
|
dispiace un sacco anche a me, ma non ti demoralizzare, la moto si ripara... basta che non ti sia fatto niente tu. per la cronaca anche io sabato sono caduto a vallelunga, la moto ha pensato bene di disarcionarmi e lanciarmi in aria, ma fortunatamente non mi son fatto niente io e quasi niente la moto, grazie al paratelaio e alle carene in vtr... l'unica che ci ha rimesso di brutto è stata la mia povera tuta nuova! |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 12:31:08
|
| Che sfortuna..... ti sono vicino.. la moto si ripara non ti preoccupare....datti da fare che il raduno si avvicina!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 13:44:24
|
| Mannaggia Teto, purtroppo sapevo della tua disavventura poiché ci eravamo sentiti per telefono... cerca di risistemarti per il raduno che è tra SOLO DUE SETTIMANE! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 14:28:49
|
brutto periodo questo...brutto periodo.... mdr |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 14:38:42
|
ci sono passato anch'io nella fase di pensiero...SE...andavo in macchina...SE...non facevo questa strada ecc..purtroppo quando ci tocca ci tocca. per le carene ti consiglio di vedere www.motoflash.it. io sono andato direttamente in fabbrica sabato a prendere le carene per la mia pover clotilde e ho risparmiato almeno l'iva. se sei vicino a verona ti conviene farci una visitina.
|
 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 15:37:46
|
| amore parole sagge |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 20:56:25
|
Ho letto solo adesso...  Mi dispiace per quanto accaduto ma sono felice che che la tua Spider-Moto si è rimessa in sesto giusto in tempo per il raduno! 
BizèyLamps! |
    |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 21:17:13
|
Un po' più sfortunato non potevi essere, chessò cadevaun pianoforte sul fiorino che prendeva fuoco, o cose di questo tipo! Mi spiace moltissimo, anche a me è capitato un tombino in traiettoria e ho fatto il danno. Quindi massima solidarietà ed un po' di sollievo perchè non ti sei fatto nulla. saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
Discussione  |
|