Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Gioie e dolori...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

damal
Paracarro

15 Messaggi

Inviata - 10/04/2004 :  07:17:13  Visualizza il profilo
Ciao a tutti!
Dopo 40 giorni di attesa sono entrato in possesso della mia nuova sv 1000 s . Ho fatto solo 40 km perchè il cielo era minaccioso. La moto mi è sembrata semplicemente fantastica e sorprendentemente docile: insomma, addirittura meglio di come me l'ero immaginata durante la lunga attesa, un vero abisso rispetto alla mia ex Hornet 600. Fin qui le gioie.
Passando ai VERI dolori , vi dico solo una cosa, poi giudicate voi.
Il dado del cannotto di sterzo, quello dorato al centro tra i semimanubri era COMPLETAMENTE allentato, nel senso che l'ho tolto con la mano .
Infatti, dopo 100 metri percorsi, avevo già avvertito dei rumori sinistri, accompagnati da giochi strani .
Questo può voler dire solo una cosa: che il meccanico che ha curato la consegna si è limitato a collegare la batteria, quando, invece, il manuale d'officina contempla una lunga lista di controlli e serraggi (appunto...) .
Chissà cosa penserebbero alla SUZUKi se sapessero che gli investimenti in progettazione, marketing e formazione sono vanificati da un fannullone irresponsabile che non se la fida neanche ad avvitare due bulloni.
P.S.
Quando ho comunicato la cosa al meccanico la sua faccia ha cambiato colore ed ha assunto l'espressione preoccupata di chi l'ha fatta grossa.
Il mondo non gira come dovrebbe perchè tanta gente pensa solo alla busta paga e non ai doveri da adempiere per guadagnarsela.
Scusate la lunghezza del post.
Lamps e Buona Pasqua a tutti !!!!

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  09:22:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Io l'avrei denunciato...se volevi provarla un pò di +(che so,andasre un po + forte)di sicuro si svilava,magari prendevi una buca(cosa probabilissima in Italia)ti si sfilava il canotto e puff!!!!Il resto te lo lascio immaginare.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  09:59:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Purtroppo sono cose che succedono, quando acquistai il TL mi dissero:"...prima della consegna ti facciamo il tagliando completo..."
MORALE:
...dopo 20gg (!!!) ho, per caso, misurato la pressione delle gomme, ed era a 1.5 alla faccia del tagliando!!! Per non parlare dell'olio motore...

Cmq sono contento che tu sia contento del tuo nuovo acquisto, gran moto!!!

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  10:09:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
COmplimenti per la moto, è la mia aspirazione...

Per il resto purtroppo si ripete il caso di "meccanico veloce a intascare ma nullafacente". Oramai è una musica ripetuta all'infinito, e se qualcuno ha un minimo di esperienza meccanica, è sempre bene controllare tutto anche da soli...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  11:31:41  Visualizza profilo
...'azz ti è andata bene! robe da mati. complimenti per la moto. bona pasqua
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  12:17:16  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
bellalamoto...
co***one il meccanico...

COMPLIMENTILAMPSSSS.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  12:49:13  Visualizza profilo
A me quando consegnarono la moto (nuova!) e la portai a casa, notai una strana "pesantezza" nello scendere in piega a destra, mentre a sinistra tutto ok...
Arrivato a casa notai che mi avevano montato la ruota post. storta, cioè le tacche sul forcellone non corrispondevano nei due lati
I tagliandi li faccio da un'altra parte...

Suzuki GSX-R 600 Movistar

Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  15:21:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Quella della pressione delle gomme ormai è prassi, ma svitare il dado del canotto con le mani è proprio grossa

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  16:15:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
allucinante!per questo mi sto convincendo sempre piu che il fai da te è la strada giusta!dai è passata goditi la moto(bel giocattolo!)

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/04/2004 :  01:36:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ne aggiungo una nuova... oggi ho notato che da quando ho montato le gomme nuove il gommaio ha montato il pneumatico anteriore al contrario... quindi ho fatto 1000km con la gomma "inversa"... quindi non ti preoccupare Damal, è tutto normale... molti gommai/meccanici sono proprio co***oni!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 11/04/2004 :  06:18:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Incredibile,cambia officina se questo è il buongiorno.....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 11/04/2004 :  10:22:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
accidenti e ci fidiamo??

anche quella della gomma al contrario non è una buona cosa.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina