Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 un'altra domandina ...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviata - 05/04/2004 :  17:44:55  Visualizza il profilo
...fra le varie marche di bombolette spray ripara gomme qual'è che vi da più fiducia?

non è domandina da corvo vero? so che c'è gente che rifiuta proprio l'idea di averla con sè...ci andrà l'accento? boh!

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  18:44:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
io se non sbaglio ne ho una della Wurth...penso vada bene (l'importante è controllare sempre la data di scadenza)...anche se spero di non doverla mai usare!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  22:33:26  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Nessuna!!!
Piccolo kit di riparazione con mini-bombolette d'aria compressa per gonfiare la gomma.

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  12:45:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Roberto per caso ti è capitato di leggere QUI?

Per rispondere alla tua domanda, non credo che la marca delle bombolette influisca. Io ce l'ho sempre dietro, non mi pare che ci sia da vergognarsene, anzi è piccola ed utilissima (più comodo che portarsi una gomma di scorta)

Per rispondere alla tua domanda "grammaticale", su "sé" l'accento ci vuole (anche se quello acuto non quello grave che hai messo tu). Non ci vuole l'accento invece nell'espressione "se stesso".
Terribile invece l'errore "qual'è": la parola "QUAL", come contrazione di QUALE non porta MAI, e dico MAI, l'apostrofo.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina