Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Suzuki GSX R 750 del 1992
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 04/04/2004 :  12:04:53  Visualizza il profilo
Vorrei conoscere la carratteristiche tecniche di questa moto,potenza, consumi, guidabilità ed eventuali difetti.
Ne ho trovata una un buone condizioni e vorrei acquistarla.
Le moto in questione, come le altre di quest'annata hanno bosogno di qualche adittivo per finzionare con la benzina verde?
Se qualcumo può rispondermi mi toglierebbe un po' di dubbi.
Ciao Dsix.

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/04/2004 :  16:24:28  Visualizza profilo
ciao dsix...io l'ho venduta proprio ieri...sigh ci ero davvero affezionato...cmq la moto è UNA GRAN MOTO ed esteticamente fa ancora la sue bella figura. E' un po' pesantina con i suoi 220/230kg a pieno carico ma il motore da 129CV quando e lanciata ti toglie il fiato. Ha un'erogazione un po' debole nei primi 3000giri ed essendo a carburatori da quell'impressione di"ingozzamento"...ma solo per un attimo...appena raggiungi i 5/6000giri il motore entra in coppia e fino a 12/13000giri c'è da farsela sotto...heheheh.E' un'ottima moto anche per il passeggero e il cupolino notevole offre un'eccellente p**etrazione aerodinamica il che rende al pilota un buon confort di guida...okkio perchè la posizione di guida è un po' impegnativa per il polsi...il primo mese sarà duretta...; ). Altri aspetti..uhm..beh a causa del tipo di erogazione a bassi giri in montagna su tornanti stretti e ad alte quote ove la miscelazione risente della mancanza d'ossigeno devi stare sempre sopre i 2000 ed arrivare velocino...rischio moto che si impianta e ...partenza in salita dopo aver fatto rafreddare e scendere un po' il carburante. Per il resto è una bella moto da oltre 250km/h...un bell'acquisto....il prezzo ora e di circa 1800 euri....se è messa bene!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina