| Autore |
Discussione  |
|
|
ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi |
Inviata - 02/04/2004 : 14:13:06
|
cioa a tutti.....qualcuno mi potrebbe aiutare? vorrei sapere se al momento dell'accensione del quadro della SV650 oltre alle spine "neutral", "benzina" "pressione olio", se si deve accendere anche quella della temperatura......nel caso contrario si può testare la sue efficenza? ciao e grazie 1000 a tutti |
lamps lampss lampsss |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 14:40:24
|
| Ciao Ste, non ho l'sv, ma nel manuale di uso e manutenzione sicuramente sono segnalate tutte le spie che fanno il check quando "accendi il quadro". |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 19:48:21
|
| grazie dell'interessamento, il fatto è che il manuale mi dice delle altre spei che devono accendersi, ma di quella del atemp. no.......bo... |
lamps lampss lampsss |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 20:10:20
|
Se nel manuale non c'e' scritto che la spia si accende quando giri la chiave, allora vuoldire che non si deve accendere e che funziona correttamente. Per testarla l'unico modo che mi viene in mente è fare un bel giro con il radiatore quasi a secco    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 20:29:18
|
quote: Per testarla l'unico modo che mi viene in mente è fare un bel giro con il radiatore quasi a secco
Si, così dai proviamo a bruciare la guarnizione di testa per vedere se funziona o no una spia!!!!! Un metodo più semplice ma sopratutto più sicuro no? Tipo chiedere consiglio al proprio mecca di fiducia? |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 20:48:53
|
quote: Originalmente inviata da V-twin
quote: Per testarla l'unico modo che mi viene in mente è fare un bel giro con il radiatore quasi a secco
Si, così dai proviamo a bruciare la guarnizione di testa per vedere se funziona o no una spia!!!!! Un metodo più semplice ma sopratutto più sicuro no? Tipo chiedere consiglio al proprio mecca di fiducia?
Ciao V-twin, mi sembra di capire che hai interpretato la mia battuta come un consiglio serio... Ma per chi m'hai preso ?!?!?!!  |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 21:45:19
|
No, nonno nn l'ho presa come un consiglio serio, però d'altro canto in un forum, molte volte, nn riesci a far capire il tuo tono scherzoso e magari qualcuno potrebbe realmente nn prendere il tuo consiglio come una battuta visto che nn nasciamo tutti mecca. Questo mio nn vuol essere di certo una critica   Ciao Nonno e dita a V |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
| |
Discussione  |
|