Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Spia temperatura SV650......help !
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi

Inviata - 02/04/2004 :  14:13:06  Visualizza il profilo
cioa a tutti.....qualcuno mi potrebbe aiutare?
vorrei sapere se al momento dell'accensione del quadro della SV650 oltre alle spine "neutral", "benzina" "pressione olio", se si deve accendere anche quella della temperatura......nel caso contrario si può testare la sue efficenza?
ciao e grazie 1000 a tutti

lamps lampss lampsss

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  14:40:24  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Ste, non ho l'sv, ma nel manuale di uso e manutenzione sicuramente sono segnalate tutte le spie che fanno il check quando "accendi il quadro".

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  19:48:21  Visualizza profilo
grazie dell'interessamento, il fatto è che il manuale mi dice delle altre spei che devono accendersi, ma di quella del atemp. no.......bo...

lamps lampss lampsss
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  20:10:20  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Se nel manuale non c'e' scritto che la spia si accende quando giri la chiave, allora vuoldire che non si deve accendere e che funziona correttamente.
Per testarla l'unico modo che mi viene in mente è fare un bel giro con il radiatore quasi a secco

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  20:29:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
quote:
Per testarla l'unico modo che mi viene in mente è fare un bel giro con il radiatore quasi a secco

Si, così dai proviamo a bruciare la guarnizione di testa per vedere se funziona o no una spia!!!!!
Un metodo più semplice ma sopratutto più sicuro no? Tipo chiedere consiglio al proprio mecca di fiducia?

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  20:48:53  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da V-twin

quote:

Si, così dai proviamo a bruciare la guarnizione di testa per vedere se funziona o no una spia!!!!!
Un metodo più semplice ma sopratutto più sicuro no? Tipo chiedere consiglio al proprio mecca di fiducia?

Ciao V-twin, mi sembra di capire che hai interpretato la mia battuta come un consiglio serio...
Ma per chi m'hai preso ?!?!?!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  21:45:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
No, nonno nn l'ho presa come un consiglio serio, però d'altro canto in un forum, molte volte, nn riesci a far capire il tuo tono scherzoso e magari qualcuno potrebbe realmente nn prendere il tuo consiglio come una battuta visto che nn nasciamo tutti mecca. Questo mio nn vuol essere di certo una critica
Ciao Nonno e dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina