A me sinceramente me sa un pò de robocop con i cavi che arrivano alla batteria.... E poi se prendo un acquazzone di quelli fatti bene? Ce rimango secco dentro la giacchetta??
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
Ma le mutande non le fanno del tipo col filo elettrico che esce dalla chiusura dei pantaloni del tipo che sei fai una brusca frenata ti esce il pisello di fuori?
Il primo impulso avuto nel leggere il posto del nonno era quello di rispondere "Ma annate un po a fan@@@lo voi e l'eta'" ma poiche' sono una persona tranquilla e molto educata rispondo che: i prodotti Klan sono certificati ad altissimo livello ed inoltre essendo alimentati con la batteria della moto concludo che se pensi di rimanere "secco" con quella tensione vuol dire che il tuo fisico sta tanto male. Io con le batterie ci faccio colazione al mattino Lamps
Ma scusa Ghibli, questo vuoldire che li conosci bene i prodotti de sta Klan !!!! ...vedi, te le cerchi dasolo Per la tensione hai ragione, però non penso che faccia piacere un scarichetta da 12V. Sul tuo appetito, invece, ho già segnalato una volta che te magni l'impossibile, non mi stupiscono affatto quindi delle duracel a colazione
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
Conosco i prodotti Klan per il semplice motivo che sono una persona che legge molto. Se fosse come dici tu non avrei comprato una naked la moto del vero motociclista! Lamps