Mamma mia che pignoli.. Sono Gio o Giovanna o Wanna e ho da poco una sv650 e sono di Catania e vi voglio già bene tutti anche se non vi conosco ok? BACIAMO LE MANI E FIGGHI MAScu** A TUTTI
Ciao, ma non ti eri già presentat? Mannaggia, ma allora siamo proprio dei rompiscatole...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Benvenuta, o bentornata Wanna e non piegare troppo sulle strade dell'etna. Ciao Beddazza.
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Ciao Giovannazza di Catania sono Fabio di Palermo che vive a Legnano MI. Tanti i KM di distanza ma non importa il forum è fatto per comunicare ciao e salutami l' Etna e Acireale.
Hei cumparuzzu beddu ma cu tu fici fari di iritinni al nord...sicuramente il lavoro no? Eh sì perchè qui oltre alla pasta cchi mulinciani c'è sempre u suli!! Salutamu fabiuzzu