Ciao a tutti... i miei 3 puntini: mi chiamo Flavio possiedo un GSX-R600 del '98 Bianco e Blu e sono di Roma... precisamente castelli romani... ho 23 anni e sono pronto a qualsiasi suggerimento e/o critica per il miglioramento delle mie capacità di guida e manutenzione della mia moto... spero di conoscervi tutti e di istaurare un bel rapporto con voi.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Benvenuto Flavio, io lezioni di guida non te ne posso proprio dare ma visto che spesso io e quel matto di giugiu si viene su ai castelli magari un caffe' assieme lo possimao prendere che ne pensi? Lamps
Grazie a tutti di nuovo... purtroppo nn ho visto il sito tra ven e sab e dom... in compenso sono uscito da solo con la ragazza ieri pomeriggio... 1 giretto fino ad arsoli... gomme pulite e via... a saperlo venivo con voi cax... sara x la prox... ma che avete qualcosa in programma x pasquetta??? se si e mi posso unire ben volentieri... ditemi voi... hola... provo a lavorare.
aoooooooooooooo... oggi so andato a mangia dal mc-donalds alla romanina... indovinate un po con chi? dai è facile... la prima mia conoscenza è stata TETO... ce semo tajati... piano piano conoscero ogn'1 di voi spero... bella a tutti... chissa che uscirà fuori ora che spider-man ha incontrato il suo acerrimo nemico goblin... sarà uno scontro tra ragnatele e saette... o a colpi di scintille di saponette??? lo scoprirete nella prossima uscita... hahahaha :-)
Grazie willy71 e cnx74... teto... in fondo hai ragione... 1 ragnetto su un proiettile... di la verità che mi temevi come tuo ufficiale nemico... hahahha... so proprio contento d'averti conosciuto.