Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [GSX 750 Naked] Leve comandi e specchietti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviata - 01/04/2004 :  11:48:01  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Mi rivorlgo ai possessori o ex-possessore della GSX 750 naked

Qualcuno ha mai provato a sostituire il blocco della leva della frizione con una di quelle regolabili?...oppore addirittura cambiate in toto entrambe le leve (frizione - freno)?

Qualcuno mi potrebbe consigliare una coppia di specchietti che possa essere abinabile alle linee classiche di questa moto?

thank you in advance!!!

Modificata da - Mirko il 01/04/2004 14:38:41

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  12:07:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mirko, perché non aggiungi una cosa tipo [GSX 750] all'inizio del titolo della discussione? Grazie...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  12:23:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Tanà.....stai a diventà sempre + simile a Cisgua...nn è che è contagioso?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  13:25:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Se mi dici come posso farlo a posteriori, lo faccio anche subito, ma non vedo quale sia il problema.
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  13:33:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
OK, come non detto...ho letto il tuo appello ai frequentatori del forum.

Tutto chiaro, concordo.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  14:02:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bronzino: ma io SONO come Cisguazzo, siamo fratelli!!
Mirko: grazie e scusa la pignoleria, puoi farlo tramite l'iconcina a forma di MATITA SUL FOGLIO, sei l'unico (a parte lo Staff) che può modificare il titolo della discussione. Grazie per la comprensione...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  14:37:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
...se hai ragione hai ragione!!!! Ci mancherebbe.

Però non mi avete ancora risposto!!!! :-)
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  18:16:29  Visualizza profilo
Io ho chiesto al mio concessionario(Valtermoto) e mi ha detto che misarebbe venuto a costare un occhio della testa... Per gli specchi prova a dare un occhio qui: http://www.valtermoto.com/valter.htm e cerca sotto "Global parts". Il modello SPM02 mi sembra adatto.
Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  09:29:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Davvero costano tanto???

Cacchio, pensavo fossero parti dai prezzi contenuti.

Grazie Chino!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina