Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Forcella GSX 750
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviata - 31/03/2004 :  10:17:31  Visualizza il profilo
Ciao smanettoni!
Volevo un consiglio...
Ho notato che la forcella dalla mia Inazuma è tarata un po' morbida, Valtermoto mi ha consigliato un paio di molle WP a 180€ compreso il montaggio, è un buon prezzo? Secondo voi è possibile montare dei tappi per il registro del precarico, visto che esistono per la Bandit?
Grazie in anticipo.
Lamps

Chino

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  12:43:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao Chino,

non credo sia possibile montare solo i tappi di registro. Mi sa cha fai prima a cambiare tutta la forcella, magari quella del Bandito.

Ciauz
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  14:30:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
il prezzo non è malaccio, ma neanche sto spettacolo...una cifra onesta va sui 150 euri. Da Red Racing Part il kit della Ohlins si prende a 103 euro, ai quali devi aggiungere il costo dell'olio. Se il lavoro riesci a farlo da solo.......

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  18:21:55  Visualizza profilo
Grazie Franz001 e Mirko...
Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  01:02:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da chino

la forcella dalla mia Inazuma è tarata un po' morbida, Valtermoto mi ha consigliato un paio di molle WP a 180€ compreso il montaggio

Questo è un'errore, la molla deve servire a sostenere il peso della moto con il pilota a bordo entro un valore di movimento che varia dall'uso che si vuole fare e dall'effetto che si vuole ottenere. La sospensione deve lavorare con l'idraulica, quindi cambiare le molle (amenoche non si debba ANCHE cambiare le molle) non serve a nulla (se poi ci vogliamo illudere che vada bene è un'altro discorso). Affidati a persone serie e vai in un centro WP o Holins per esempio a Locate Varesino c'è Rampoldi che tratta WP e fà SOLO sospensioni. C'è anche K-service di Turbigo Milano. Sta tranquillo che spenderai il giusto ed otterrai l'effetto desiderato.

Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  10:00:33  Visualizza profilo
Grazie dei consigli, li terrò in considerazione...
Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina