| Autore |
Discussione  |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviata - 31/03/2004 : 10:17:31
|
Ciao smanettoni! Volevo un consiglio... Ho notato che la forcella dalla mia Inazuma è tarata un po' morbida, Valtermoto mi ha consigliato un paio di molle WP a 180€ compreso il montaggio, è un buon prezzo? Secondo voi è possibile montare dei tappi per il registro del precarico, visto che esistono per la Bandit? Grazie in anticipo. Lamps |
Chino |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 12:43:55
|
Ciao Chino,
non credo sia possibile montare solo i tappi di registro. Mi sa cha fai prima a cambiare tutta la forcella, magari quella del Bandito.
Ciauz
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 14:30:48
|
il prezzo non è malaccio, ma neanche sto spettacolo...una cifra onesta va sui 150 euri. Da Red Racing Part il kit della Ohlins si prende a 103 euro, ai quali devi aggiungere il costo dell'olio. Se il lavoro riesci a farlo da solo.......
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 18:21:55
|
Grazie Franz001 e Mirko... Lamps
|
Chino |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 01:02:37
|
quote: Originalmente inviata da chino
la forcella dalla mia Inazuma è tarata un po' morbida, Valtermoto mi ha consigliato un paio di molle WP a 180€ compreso il montaggio
Questo è un'errore, la molla deve servire a sostenere il peso della moto con il pilota a bordo entro un valore di movimento che varia dall'uso che si vuole fare e dall'effetto che si vuole ottenere. La sospensione deve lavorare con l'idraulica, quindi cambiare le molle (amenoche non si debba ANCHE cambiare le molle) non serve a nulla (se poi ci vogliamo illudere che vada bene è un'altro discorso). Affidati a persone serie e vai in un centro WP o Holins per esempio a Locate Varesino c'è Rampoldi che tratta WP e fà SOLO sospensioni. C'è anche K-service di Turbigo Milano. Sta tranquillo che spenderai il giusto ed otterrai l'effetto desiderato. |
 |
 |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 10:00:33
|
Grazie dei consigli, li terrò in considerazione... Lamps |
Chino |
 |