Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 frizione
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviata - 30/03/2004 :  10:09:28  Visualizza il profilo
Riciao...
stamani mentre andavo tranquillo e beato, ho tirato la frizione e ho sentito fare "STRAAAPPP". Ora la frizione stacca prestissimo e la leva fa molto gioco...è grave? o si è solo allentata? Se si è allentata, la posso tirare da me o e megglio se la porto dal mecca?

Grazie....

Sparviero (anche se un mi garba più)
giesseics setteemezzo
siena

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  10:32:54  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Penso che si sia allentato il morsetto che blocca il filo, oppure peggio e più probabile, si stia per rompere il filo della frizione! Controlla se sotto la leva è sfilacciato.
In ogni caso, cambiarlo, non è un operazione complicata se hai un pò di familiarità con pinza e cacciaviti

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  10:51:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Cambiarlo è "abbastanza" facile e la cosa ti costa tipo 1€.
Dal meccanico forse paghi un po' di manodopera, ma ti consiglio vivamente di cambiarlo perché credo proprio ti si stia strappando (stando al tuo racconto).

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/03/2004 :  14:25:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
è probabile che una parte dei fili che compongono il cavo intrecciato si siano strappati...sostituiscilo prima di subito...potrebbe cedere definitivamente da un momento all'altro...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina