| Autore |
Discussione  |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviata - 29/03/2004 : 15:12:49
|
ragazzi pongo un nuovo quesito,spero molto che qualcuno di voi possa darmi un buon suggerimento.a giugno del 2003 ho assicurato la mia r con un contratto annuale diviso in semestri(con franchiggia di 125euro) quindi la prima scadenza era prevista per il 13 dicembre,mi è arrivato l'avviso di scadenza della rata e sono andato per chiedere se potevo bloccare il contratto per poi riaprirlo a primavera,be l'assicuratore mi ha detto che non lo poteva fare ,mase io volevo potevo fare la disdetta del contratto.visto che al momento ero in rosso con i liquidi ho accettato di disdire la polizza,ma lui non mi ha avvisato di cosa andavo incontro.....be ora voglio fare una nuova polizza da qualsiasi agenzia e mi trovo nei guai perchè non ho attestato di rischio e sono passati + di 3 mesi dalla data del passaggio di proprietà,in fine mi fanno partire dalla 14 classe invece che la 4 e mi costa 1000 euro l'anno solo rca ..in fine vi chiedo se avete qualche nome di assicurazione un po + conveniente da suggerirmi grazie molto a tutti voi ciao. |
attilio sharaff |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 15:24:01
|
BELLA inculata!!!! Io ho appena sottoscritto la Genialloyd 238 eurozzi ed è la + conveniente che ho trovato, considerà però che ho un periodo di valutazione che va dal 1999.
prova a vedere |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 16:34:56
|
| Vai su www.6sicuro.it e ti fai il preventivo delle 4 o 5 cinque compagnie assicurative più convenienti, dopo che hai visto quella più conveniente vai nella agenzia più vicino a te e senza dire niente ti rifai fare lo stesso preventivo per conferma del premio per vedere se è attendibile quello che hai stilato dal sito. Io ho fatto così ed ho risparmiato un sacco di tempo nel cercare tra tutte le compagnie quella più conveniente. Ciao |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 17:26:44
|
un pò di tempo fa facemmo una bella discussione proprio sulle assicurazioni. Lì puoi trovare delle informazioni utili ed anche dei link per fare delle comparazioni. Purtroppo però non c'è molto da fare, l'assicurazione è sempre un furto!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 17:36:10
|
Io mi sono assicurato con l'Italiana Assicurazioni ed ho pagato poco piu' di 500 euro per un anno (ho una sv1000s). Lo so,non è poco, ma non ho trovato di meglio. Devo informarmi anch'io sulla Genialloyd. Fra 9 mesi vedremo..... |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:06:43
|
io pago 970euro per una 650!!!! filuc ma tu quanto pagni sulla tua motilla???
|
 |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:19:00
|
| io pagavo 218 euro ogni 6 mesi pero' con una franchiggia di 125 euro ciao |
attilio sharaff |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 04:03:27
|
Il mio millone io lo assicuro solo RCA e pago 250 euro all'anno,la mia è un'assicurazione di Novara e si chiama Augusta Assicurazioni. Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 06:19:09
|
Io mi sono trovato bene con genertel. Considera le seguenti variabili: -la provincia (fondamentale per le assicurazioni): la mia è roma -cilindrata: 750 -classe di merito: paracarro In totale pago 350 evr più 35 di incendio e furto(non so se il loro a me .... vero filuc?). A me è perso veramente competitiva. Prova a chiamarli (ti consiglio la mattina presto o la sera tardi) e fatti fare un preventivo. Ho sempre trovato delle persone gentilissime e sopratutto generalmente competententi ... il numero? 800202020 ... il sito? www.genertel.it Meglio telefonare che il sito è un po' una rogna. Nota che io la feci lo scorso anno per il dominator che mi rubarono e visto che il gsx era di un loro assicurato il passaggio è stato di una semplicità sconcertante ... in due ore avevo fatto visto che avevano già i dati della moto. Passaggio a gratise per altro Spero di esserti stato utile
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
n/a
deleted

142 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 09:04:20
|
| ragazzi...io annualmente, RCA (classe 14)+ furto incendio per 4000€ pagho 700 euro all'anno..ed ho una SV650....SAI ASSICURAZIONE |
 |
|
|
n/a
deleted

142 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 09:06:14
|
| ah..dimenticavo....il premio del furto è di 200 euro circa, per cui la differenza è l'RCA per un anno..booo credo sia buono. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 13:16:53
|
Io ho rimosso!!! Se non sbaglio 870 annuali....ma spero proprio di sbagliare!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 13:27:50
|
filuc ... un vero furto  Ma chi hai messo sotto?
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 13:47:39
|
Ma da una consulenza su l'assicurazuione sto post è diventato un sondaggio sull'assicurazione?  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 23:40:52
|
ragazzi purtroppo per noi napoletani la vita e dura con le assicurazioni    |
 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 00:11:42
|
Secondo mé ti conviene comunque fare un contratto con franchigia perche attualmente è comunque + conveniente il tuo problema è che senza attestato di rischio non te lo fa nessuno il contratto tranne se ti va bene in bonus malus con la classe di ingresso più alta. Forse ti conviene cercare un'assicurazione il meno ladra possibile fare una polizza semestrale temporanea NON FARE INCIDENTI e forse dopo chiudono un occhio e ti fanno entrare o in franchigia o in una classe umana in bonus malus.Io avendo diverse moto e non assicurandole tutte insieme quando ho bisogno di assicurarne una faccio sempre così.Devi però trovare un'assicuratore non troppo rigido. Comunque Milano Assicurazioni ti dovrebbe fare un'assicurazione moto anche senza attestato di rischio e sono anche relativamente onesti. Ciao! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 09:07:17
|
Ragazzi, i prezzi a Napoli, sono salatissimi. Vedi: Filuc |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 03/04/2004 : 09:12:06
|
Ciao, spero di esserti utile ho un'agenzia di assicurazioni a Genova. Quello che ha fatto il tuo ass.re è sbagliato in quanto per poter estinguere un contratto prima di una rata intermedia bisogna presentare un atto di vendita, di demolizione o furto del mezzo. In parole povere e come ti sarai accorto, ti ha messo nei guai. Cmq se eri in rosso senza l'annullamento e senza il pagamento della rata ti sarebbero arrivati gli atti legali, in pratica eri obbligato a saldare la rata più una percentuale dell'avv.to. Molte compagnie non prevedono la sospensione (la mia si, pero' è piu' cara). Non ti do suggerimenti su nomi di compagnie (sarei di parte), ricordate di assicurare il mezzo per il valore reale mai più basso xche' anche in caso di furto parziale il risarcimento sarà effettuato in proporzionale. Ciao |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 03/04/2004 : 19:44:40
|
| io dalla mia ragazza pago quasi 500 euro(l'anno) ma ho anche il furto... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 13:44:46
|
| ....prova con directline.it, oppure Nuova tirrena o l'Augusta (gruppo Fiat), l'rca è molto inferiore rispetto alle altre compagnie, per il furto il costo è uguale |
 |
|
| |
Discussione  |
|