ciao a tutti avrei bisogno di aiuto in seguito ad un incidente causa i soliti..idioti sto cercando il faro ant x la mia suzu gsxr750sp anno 95. un consiglio tecnico il radiatore e' piegato ma nn perde secondo voi posso usarlo lo stesso?ops dimenticavo nuovo costa circa700 eurooooooooo ringrazio tutti in anticipo io sono di torino e occhio agli idiotiiiiii lamps
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Hai tutta la mia solidarietà, quest'estate mi è successo pure a me... Comunque io ho trovato quasi tutto su internet, in particolare su motocorse.com; moto.it e ebay. Ci vuole tempo e fortuna ma ci si riesce e si risparmia tantissimo
un consiglio tecnico il radiatore e' piegato ma nn perde secondo voi posso usarlo lo stesso?ops dimenticavo nuovo costa circa700 eurooooooooo
Prima di spendere 700 euracci, proverei ad usarlo con gli occhi puntati sulla temperatura. Se non è bucato non ci dovrebbero essere perdite, e i tubi all'interno magari non sono strozzati. Se la temperatura sale, allora cambialo.
In bocca al lupo!
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------