| Autore |
Discussione  |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviata - 29/03/2004 : 11:40:05
|
Vergogna. ho ceduto alla comodita'.. Ho un Gixxer1000 03 che ovviamente non concede molto alla zavorrina in termini di ospitalita'. Ho anche uno scaldabagno K400 malaguti che non ha sospensione posteriore ed e' inabile al trasporto della zavorrina, anche per via dell'oscena ciclistica (Sferraglia al suolo con pieghe di 9°).. Ho avuto la tentazione istintiva di sostiturlo con un divertentissimo Vstrom 650.. ma .. non sono un uomo.. ho ceduto alle lusinghe della comodita' e ho preso un TMAX500 mi vergogno .. come potro' affiancarlo al Gixxer ? AHIME'.. ancora ho oscure tentazioni che mi spingono verso il Vstrom 650.. ho tempo solo oggi per decidere AIUTOOOO |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 11:47:21
|
io non avrei dubbi... Vstrom!
l'ha comprato da un mesetto mio fratello e non è affatto male  |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 11:55:39
|
eh, gia'.. l'ho pure provato 3 ore e mi sono divertito da matti! Il fatto e' che ci vado a lavorare tutti gg.. e se piove e fa freddo.. ti giochi le rotule... sigh il cuore mi diceva STROM la ragione mi sta facendo prendere il coso TMAX.. tu pensa che ci spendo pure 500 € di piu' .. SIGH SIGH |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 12:12:32
|
| In fondo bisogna concedere agli Sputer che sono estremamente comodi per l'uso quotidiano e spesso più protettivi dal freddo.... ti capisco... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 12:18:10
|
| Le rotule non te le giochi se d'inverno guidi con dei pantaloni imbottiti in cordura con le protezioni, poi ti cambi sul posto di lavoro al volo come faccio io. Il V-Strom è comodissimo e divertente ed è una moto e se ti senti un motociclista vai con questa. Il WC-Max è un maxi sputer, di tendenza, come i caschi della Momo, sarà pure quello che ti pare ma non stai su una moto. Vedi tu come ti senti più a tuo agio se in sella al WC-Max o al V-Strom tanto non penso che in mezzo al traffico il WC-Max sia più agile di un V-Strom!! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 13:28:47
|
se hai venduto il gixxer,non fare almeno la pazzia di comperare una vasca da idromassaggio hahahaha,io sceglierei il v-strom, bella linea bel motore e secondo mè comoda,con la possibilita' eventualmente di mettere anche bauletto e borsoni laterari......per eventuali viaggi sulle 2 ruote lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 13:34:58
|
| Non cedere allo SPUTERONE! Salvatiiiiiiiiiiii! ;) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 13:47:09
|
In termini di praticità, trasporto e comodità con relativo riparo dal freddo, tradisci il Forum e piglia lo sputerone......mia moglie ancor oggi, cerca di convincersi che il gsxr, ha "forse" qualche problema di comodità per lei (passeggero)......io non sò più cosa inventarmi per lasciarla ancora nel "dilemma"    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 14:15:17
|
| No, ragazzacci, il GIXXER1000 e' sacro e rimane in garage! Il Tmax e' solo per passeggiare con mia moglie.. non per goduriarci sopra.. per questo c'e' il 1000one che mi fa sbavare ogni volta che ci metto le chiappe sopra! Il mio timore era .. e se mi divertissi troppo con lo strom .. finirei per trascurare il gixxer.. abominio.. a allora.. si alla vasca Tmax.. tanto rimango SUZUKISTA IN PRIMIS.. il gixerrone che alza pigramente l'avantreno a 5000 giri e' sempre una libidine assoluta !!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 14:35:30
|
tiglius, puoi anche "ammalarti" di sputterismo, tanto l'"antidoto" (leggi centocinquantacavallidilibidinepura) ce li hai in garage...
Lampsssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:33:11
|
| Se tiene il Millone compra pure lo scooter per il lavoro sei perdonato, il lavoro è il lavoro e il piacere (millone) è il piacere. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 21:11:48
|
| Non mollare prendi il V-Strom. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
n/a
deleted

75 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 21:25:28
|
io dico v-strom
|
 |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 21:47:28
|
V-STROMMMMMMMMMMMMMmmmm
|
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 22:02:30
|
Io son troppo di parte, ascolta tutti gl'altri però |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 12:19:44
|
Grazie amici! Siamo quasi al 50% di exit poll.. quindi avete aumentato i sensi di colpa.. ieri colto da sconfort ho preso il gixxer per un placido giretto, ma su un tornante istintivamente ho aperto il ginocchio e mi sono sbucciato il jeans e la pelle.. il brutto e' che quasi godevo ugualmente. E' la punizione per aver oramai ceduto al TMAX che me lo consegnano giovedi'.. AAARGH OGNI VOLTA CHE VEDO UN VSTROM HO UN SINGULTO.... grazie a chi mi ha compreso...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|