| Autore |
Discussione  |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviata - 29/03/2004 : 10:54:17
|
ieri finalmente sono riuscito a tireare il collo a questa moto per vedere come si comportava a livello di sospensioni, purtroppo però ho trovato la ciclistica un po' ballerina, mi spiego meglio il posteriore tende a sedersi in uscita di curva e la forcella risulta leggermente morbida, la cosa principale è che mi sembra che anteriore e posteriore non siano raccordati a dovere... aggiungo anche che io sono un peso massimo (95 kg) e non ho ancora toccato le sospensioni anche perchè sono in rodaggio, qualcuno di voi ha già cominciato a lavorare con precarico, compressione ecc. ecc.  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 17:49:45
|
Premetto che anch'io peso tanto (86kg) e proprio ieri mi è capitato di sentire la moto molto ballerina: sembrava scivolare continuamente. Arrivato al rifornimento ho controllato le gomme ed erano sgonfie, il posteriore 2.3 al posto di 2.9 Forse dipendeva da questo, non lo so perchè subito dopo sono tornato a cesa. Vi farò sapere. Anch'io vorrei irrigidire un po' le sospensioni. |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:39:35
|
Lunedi pross vado a fare il tagliando e gli faccio controllare la pressione, poi faccio irrigidire di due scatti il precarico del post, visto che viaggio spesso in coppia e poi comincio con la compressione sia all'ant. che al post non + di 2 click però, poi ti faccio sapere come va |
 |
|
|
skorpio
Paracarro
37 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 22:35:08
|
La sv 1000 S non ha i click. Si regola a giri dal tutto chiuso. CIAO |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 09:39:37
|
grazie skorpio x la precisazione, non ho ancora visto bene come si regolano le sosp. di questa moto anche perchè in rodaggio mi hanno detto di non toccarle. |
 |
|
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 12:14:30
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Premetto che anch'io peso tanto (86kg) e proprio ieri mi è capitato di sentire la moto molto ballerina: sembrava scivolare continuamente. Arrivato al rifornimento ho controllato le gomme ed erano sgonfie, il posteriore 2.3 al posto di 2.9 Forse dipendeva da questo, non lo so perchè subito dopo sono tornato a cesa. Vi farò sapere. Anch'io vorrei irrigidire un po' le sospensioni.
ma 2.9 non e' tanto? io sentivo parlare di 2.5 al max... |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 21:28:08
|
Io l'ho letto sull'adesivo apposto sul forcellone.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|