| Autore |
Discussione  |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 25/03/2004 : 22:03:49
|
Cari fratelli,siccome prossimamente nella vita della mia saetta bianco blu nn potra' mancare uno scarico che ne migliori un po' il sound volevo chiedervi dei consigli sulla marca e tipo da acquistare.Assolutamente omologato,assolutamente in alluminio....possibilmente che nn costi un 6 al superenalotto....Meglio se del tipo"stappabile"... Consigliatemi anche suil filtro ...il K&N vale i soldi che costa?O il BMC va gia' bene?? IMPORTANTISSIMO: Devo modificare qualcosa alla centralina?? Vado tranquillo? Rispondetemi numerosi GRAZIE |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 17:58:24
|
Allora partiamo dallo scarico,io ti consiglio un arrow è omologato e si puo' togliere e mettere il silenziatore a tuo piacimento,come prezzo sei attorno ai 480 euro e come saund,è favoloso visto che io lo messo te lo raccomando. Come filtro io ho un BMC pagato 80 euro e va da dio,non ho ritoccato centraline o altre cose,spero di esserti stato utile il piu'possibile lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 18:06:58
|
| metti sotto tutto quello che te capita sotto mano. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 20:15:18
|
| qualcuno ha montato un leovince? ho fatto una permuta con quello che avevo sotto la blade.... leovince per leovince |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 22:40:19
|
Quanto sei rozzo BronzMan!!!     |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviato - 28/03/2004 : 20:02:44
|
Ciao, io ho un Arrow completo sulla mia SRAD e ha un sound veramente da urlo... Come filtro ho un BMC e anche io mi sono trovato molto bene. La centralina penso che la devi rimappare solo nel caso cambiassi anche i collettori. Ciao |
...non può piovere per sempre... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 28/03/2004 : 23:42:29
|
| io direi che sarebbe meglio montare un power-commander... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|