Chi è che fà dù pieghe in terra Toscana? Un paio di belle stradine?.... oh.. questo vale anche x gli altri Quest'anno m'ispira la Liguria,che ne sò...il Bracco poi a fare un bagno alle 5 terreQualche stradina
V-2 su TL1000s "Miura" da Vinci(Fi)
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
adoro il Senese!!!! Xchè non si và a Massa Marittima vengo a Siena o ci si ritrova a Colle val d'elsa La Volterrana non mi piace tanto....cioè..mi piacerebbe fosse chiusa al trafficoIo la chiamo il Nurburgring...pio c'è il Caramba avvelenato A tempo libero tra settimana come 6 messoIo faccio i turni
2 dita rigorosamente a V
V-2 su TL1000s"Miura" Da Vinci(Fi) ****Fiero di essere Paracarro****
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
io durante la settimana sono messo malemalemale...tutto ciò che riesco a trovare sono (non sempre) qualche oretta nel pomeriggio del finesettimana. Scrivimi a franz001@yahoo.com Per me massa va benissimo, ci si trova alla colonna di montarrenti, se ti va.
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...