Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Info catena corona pignone.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviata - 24/03/2004 :  14:19:41  Visualizza il profilo
Ciao a tutti sono sempre io prima vi ho chiesto delle gomme ora volevo chiedervi dei pareri su un mio acquisto.
Ho acquistato una catena Regina 135GPZN con passo 5.20, poi ho preso una corona in ergal dell'afam di 47 denti quindi 2 denti in piu' dell'originale e un pignone sempre de''afam di 16 denti quindi uguale all'originale.It tutto dunque con passo 5.20.
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo mi acquisto perche' sapete ero un po' tibutante per la catena da Gp alleggerita e la corona in ergal, speriamo che il tutto duri almeno 15.000 km.
Aspetto vostre risposte ciao a tutti Alex.
E grazie mille perche' devo dire la verita', siete molto disponibili.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  15:49:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Bè secondo mè hai fatto un buon acquisto,anche se la corona in ergal dura meno dell'acciaio in fatto di estetica e in leggerezza e fantastica,2 denti in piu' guadagnerai sicuramente in ripresa,e sacrificherai un pelo la velocita',io personalmente ho tolto un dente al pignone che rapportato sarebbe 3 della corona,e mi trovo molto bene percio'ottimi acquisti bravo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  16:09:05  Visualizza profilo
Si pero appunto avevo paura a prendere questa catena, ero indeciso tra la regina pgzring opprue la regina zring.
La differenza e' che la gpzring e' piu leggera e' quindi come mateirale un po' meno resistente della zring che e' piu' pesa come catena e quindi dura un po' di piu'.
Ma spero di aver fatto la scelta giusta e di farci con questo kit almeno 15.000Km.
Voi che ne pensate ne avete sentito parlare di questa GPZN della regina?

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  16:25:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
sinceramente no,pero' credo che 15000 km,dovresti farli comodamente anche con una catena di quel genere
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  17:07:42  Visualizza profilo
Ma speriamo veramente, quando la catena si sta' usurando come faccio per vederlo oltre al fatto che si allunga.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

Lanzo
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  23:14:05  Visualizza profilo
Scusa Caneparo hai perso molto in velocita' con il pignone piu' piccolo?Il guadagno in ripresa si avverte?Cioe' e' ancora possibile aprire in prima o si rischia di capottarsi?Sei riuscito a quantificare di quanto sgara il tachimetro?
Scusate se mi sono dilungato.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/03/2004 :  08:40:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Lanzo

Scusa Caneparo hai perso molto in velocita' con il pignone piu' piccolo?Il guadagno in ripresa si avverte?Cioe' e' ancora possibile aprire in prima o si rischia di capottarsi?Sei riuscito a quantificare di quanto sgara il tachimetro?
Scusate se mi sono dilungato.

Ragassi,in fondo è il vecchio caro buon 600....A cappottarsi non cappotti manco col 520 tirato tirato...certo,in 1a col gas a manetta è ovvio che si alza,lo fa da originale senza strattonare,figurati col passo corto...ma mica c'hai un millone che te accappotti se nn stai attento.....sono sempre + convinto di aver preso la moto perfetta!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Lanzo
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  23:11:23  Visualizza profilo
LO so che non ci si capotta ma ho all'attivo solo 200Km con questa strepitosa moto ed essendo abituato al kawa 400 solo 1 stagine che non accennava ad alzarsi manco sfrizionando ci devo prendere ancora un po' la mano. Appunto in configurazione originale mi ha sorpreso questo fenomeno volevo soltanto sapere se si accentua di molto o resta pressoche' identico cambiando pignone.
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  09:14:21  Visualizza profilo
Ciao ragazzi ieri sera ho ripreso la moto dall'officina, hanno cambiato il tutto.
Ora volevo chiedervi una cosa, quando sono a giri bassi e in particolare modo in decellerazione la moto sembra che vada un pochino a stratti.
Ora ho controllato ma la catena mi sembra strinta, puo' darsi (non so' se dico una ca--ata) che mi abbiano regolato male il tendi catena?
Aspetto vostr risposte ciao a tutti alex.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  10:41:50  Visualizza profilo
E' normale, che avendo due denti in più ti possa strattonare, aumenta il freno motore, ma questo lo dovresti notare in effetti negli scali di marcia in staccata.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  11:07:21  Visualizza profilo
No lo avverto anche quando vado pianissimo e levo un pochino il gas.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  13:17:28  Visualizza profilo
Non deve stappare andando pianissimo, fai controllare catena.
Bye

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  14:22:09  Visualizza profilo
Dunque il tendicatena non non c'entra nulla con questo fatto che va' un po' a scatti?

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina