Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 terminali MIVV
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 23/03/2004 :  12:33:22  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi.chi conosce questa marca di terminali??

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  12:48:05  Visualizza profilo
io la conosco bene..lo monto!!!le prestazioni e il rombo sono ottimi e il prezzo molto concorrenziale..io l'ho montato due settimane fa in alluminio però nn è omologato...è fatto davvero bene...e l'ho pagato 205 euro...se ti interessa qualche altra informazione chiedi pure...ah,dimenticavo..la mivv,è italiana...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  13:01:18  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Io l'ho tenuto montato per un bel po sulla piccina... mi ci trovavo benone.... ora l'ho cambiato con uno della leovince solo perchè volevo provarne uno in tatanio.... (e perchè bronzino me l'ha praticamente regalato).... e quello della mivv è in carbonio...
morale della favola ho 3 terminali in garage...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  14:33:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
C'è Mototeto che lo monta sullo Srad, mi sono dimenticato di fotografarlo (scusa Teto)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  16:56:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ok ragazzi,assodato che è una marca conosciuta e di valore ora mi chiedo:faranno un modello per la mia gs500??correveloce che mi dici in proposito??la mia marmitta originale ha un foro sotto,e x loriginale mi han chiesto 570 euri..azz un pezzo di latta.aspetto suggerimenti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  17:57:47  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
sito mivv??
www.mivv.it
http://www.mivv.it/moto_it/prodotti_ricambi_case_apri.asp?codice_marche_moto=16

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  23:31:04  Visualizza profilo
allora vai sul sito della carpimoto(www.carpimoto.it)..ce n'è uno a 202 euro per il modello a faro tondo,quello per il gs a faro rettangolare a 151 euro cromato chiaro e un altro allo stesso prezzo cromato nerocon ricopertura in inox..sono omologati...lamps!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/03/2004 :  09:28:34  Visualizza profilo
Aggiungo anche io un quesito:
sapevo che la mivv ha a catalogo un terminale per gs500 (omologato e non)
ma nn ho mai pensato di cambiarlo partendo dal presupposto, forse sbagliato, che nel caso in cui la scelta, per ovvie motivazioni legali, fosse rivolta al terminale omologato non avrei nessun
miglioramento in termini di piacevolezza del suono e prestazioni. E' vero quanto penso??
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 25/03/2004 :  11:54:54  Visualizza profilo
...beh ma a qunto pare gil ha bisogno di un ricambio quindi penso che nn gli interessi troppo il sound...per come la pensi beh,alla fine la pensi bene perchè anch'io la penso cosi ma tornando a gil credo che sia meglio comprare cmq uno scarico di buona marca in sostizuione all'originale(e magari anche fatto meglio..)a soli 150 euro,che quello originale a 500 e rotti.....

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 25/03/2004 :  12:08:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
vero correveloce.ghibli tu sai meglio di me che,il solo terminale non fa aumentare la potenza.il sound lascia il tempo che trova...non ho interesse a far sentire che sto passando.correveloce il terminale di cui tu parli,è praticamente uguale all'originale?la carpimoto non fornisce foto.comunque il prezzo è ottimo.grazie dell'informazione

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 25/03/2004 :  14:05:22  Visualizza profilo
si è come l'originale con qualche finitura un pò diversa...vai tranquillo è un prezzo molto buono secondo me...di nulla gil...lamps!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina