| Autore |
Discussione  |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviata - 23/03/2004 : 12:33:22
|
| ciao ragazzi.chi conosce questa marca di terminali?? |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 12:48:05
|
| io la conosco bene..lo monto!!!le prestazioni e il rombo sono ottimi e il prezzo molto concorrenziale..io l'ho montato due settimane fa in alluminio però nn è omologato...è fatto davvero bene...e l'ho pagato 205 euro...se ti interessa qualche altra informazione chiedi pure...ah,dimenticavo..la mivv,è italiana... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 13:01:18
|
Io l'ho tenuto montato per un bel po sulla piccina... mi ci trovavo benone.... ora l'ho cambiato con uno della leovince solo perchè volevo provarne uno in tatanio.... (e perchè bronzino me l'ha praticamente regalato).... e quello della mivv è in carbonio... morale della favola ho 3 terminali in garage...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 14:33:15
|
| C'è Mototeto che lo monta sullo Srad, mi sono dimenticato di fotografarlo (scusa Teto) |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 16:56:53
|
| ok ragazzi,assodato che è una marca conosciuta e di valore ora mi chiedo:faranno un modello per la mia gs500??correveloce che mi dici in proposito??la mia marmitta originale ha un foro sotto,e x loriginale mi han chiesto 570 euri..azz un pezzo di latta.aspetto suggerimenti |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 23:31:04
|
| allora vai sul sito della carpimoto(www.carpimoto.it)..ce n'è uno a 202 euro per il modello a faro tondo,quello per il gs a faro rettangolare a 151 euro cromato chiaro e un altro allo stesso prezzo cromato nerocon ricopertura in inox..sono omologati...lamps!! |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 09:28:34
|
Aggiungo anche io un quesito: sapevo che la mivv ha a catalogo un terminale per gs500 (omologato e non) ma nn ho mai pensato di cambiarlo partendo dal presupposto, forse sbagliato, che nel caso in cui la scelta, per ovvie motivazioni legali, fosse rivolta al terminale omologato non avrei nessun miglioramento in termini di piacevolezza del suono e prestazioni. E' vero quanto penso?? |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 11:54:54
|
| ...beh ma a qunto pare gil ha bisogno di un ricambio quindi penso che nn gli interessi troppo il sound...per come la pensi beh,alla fine la pensi bene perchè anch'io la penso cosi ma tornando a gil credo che sia meglio comprare cmq uno scarico di buona marca in sostizuione all'originale(e magari anche fatto meglio..)a soli 150 euro,che quello originale a 500 e rotti..... |
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 12:08:35
|
| vero correveloce.ghibli tu sai meglio di me che,il solo terminale non fa aumentare la potenza.il sound lascia il tempo che trova...non ho interesse a far sentire che sto passando.correveloce il terminale di cui tu parli,è praticamente uguale all'originale?la carpimoto non fornisce foto.comunque il prezzo è ottimo.grazie dell'informazione |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 14:05:22
|
| si è come l'originale con qualche finitura un pò diversa...vai tranquillo è un prezzo molto buono secondo me...di nulla gil...lamps! |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|