| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 23/03/2004 : 10:59:12
|
Ragazzi, sto per prendere la corona per la mia piccolina.... però ho un dubbio amletico.... la prendo in ergal o in acciaio ??? oltre alla differenza di prezzo e di peso, ci sono altri pro e contro ???
La prenderò domani mattina.... consigliatemiiiii....
Il prezzo di quella in ergal è di 50 eurozzi,,, è giusto ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 11:27:22
|
ok il prezzo è giusto!!!!
Ergal 1000 volte |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 12:08:02
|
Ergal...prezzo giusto!
Anzi, di che marca è? Sicuramente non Valtermoto...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 14:20:16
|
| io della valtermoto l'ho pagata 60 eurini! in ergal ovviamente! |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 14:58:54
|
| Possibile che da qualche parte ho letto qualcosa circa la resistenza torsionale dell'ergal che lo rendeva meno efficace? Mi sbaglio? Non vorrei fuorviare giugiu... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 15:00:51
|
La durata dell'Ergal è decisamente inferiore all'acciaio... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 15:52:48
|
Ergal e vai!!!! Ovviamente dura di meno dell'acciaio. Ma il risparmio in peso è notevole. Tutto a vantaggio dell'effetto giroscopio che limita la maneggevolezza della moto. Questo è uno di quei (pochi) alleggerimente che vale veramente la pena di fare. Ogni allegerimento alle masse in rotazione (ruote etc) migliorerà proprio la maneggevolezza della tua motilla. Ed il costo di questo componente non è eccessivo.
ERGAL SLAMPZZZ
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 19:33:25
|
| Concordo con Bj....non penso che una corona in ergal dia tutti questi iracolosi vantaggi !! Altrimenti le case potrebbero mettrle di seri e poi dire "eccellente maneggevolezza grazie alla corona in erga ..."......come quando tirano fuori la storia dell' airbox in pressione !! CIAO |
 |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 19:51:15
|
Ciao! I vantaggi della corona in ergal sono minimi, ma ci sono. Se sei frequentatore assiduo di piste allora l'ergal può essere vantaggioso, ma se ci vai poco come me(purtroppo) allora in acciaio è meglio xche dura molto di più. Se poi vuoi tirartela con gli amici allora comprala perchè è sicuramente più bella e colorata he he he!!! Sciao sciao |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 22:11:09
|
Domani mattina la ordino.... decisione presa.... ERGALLLLL .... dorata un minimo di tamarrata ce vole....   grazie mille ragazzi.....
P.s. non la prendo per i vari effetti giroscopici... anche perchè essendo un chiodo non credo una corona farà miracoli.. ma solo perchè me piace de piu....  e perchè me l'avete consigliata voi amichetti.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 08:50:01
|
ottima scelta anche se,dura meno dell'acciaio come estetica e risparmio di peso è ottima gigiu ti battezziamo tamarroman hehehehehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|