| Autore |
Discussione  |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviata - 22/03/2004 : 22:46:22
|
dopo aver visto domenica la moto di Plag, oggi sono subito corso a comprarmi il plexy della fabbri mod solopista!! è eccezionale lo stavo cercando da un pezzo e non ero mai riuscito a vederlo dal vivo, e per di più l'ho trovato fumè che è ancora meglio! ho anche ordinato i copritelaio in carbonio, anzi carbonio alluminizzato che a pensarci bene sembra ancora più bello del carbonio nero, almeno sul telaio. ho anche preso due faretti tondi posteriori per il rifacimento del sottocodone... appena lo completo vi posto una bella foto! dimenticavo una cosa: devo cambiare il kit catena-corona-pignone. sul mille che mettereste la passo 530 come l'originale o la 520? e che dite ce li metto pure 2 denti in più sulla corona?   |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 23:02:19
|
| metti il passo 520..per i denti ne basta anche uno... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 08:29:12
|
Se metti due denti in più con la marmitta originale, diventa un cavallo imbizzarrito!!!!     Parlo per esperienza Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 12:11:13
|
metti passo 520 stessa misura... MA CHE VOI FA LE CAPRIOLE? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 13:30:56
|
| Bella Rob sono contento per te. Per quanto riguarda il cambio, non ho avuto l'onore di provare El Maligno, ma immagino che spinga a bestia... non so, se tu senti il bisogno di maggiore spinta, specie con il prossimo arrivo delle nuove MILLE da 170 CV, magari prova. Basta che non ti ribalti!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 18:55:54
|
Rob, è già un missile, dove devi arrivare |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 22:14:47
|
| volevo arrivare su marte!! la potenza non è mai abbastanza, ma non per questo voglio rinunciare ad affidabilità e sicurezza, nonchè economia... con la catena-corona originale ho fatto quasi 40000km, mentre con la migliore delle 520 mi hanno assicurato circa 18-20000km con un costo quasi uguale. I vantaggi quali sarebbero? 1-1.5 cv? quelli non mi servono, non gareggio e non sono alla ricerca ferrata dell'ultimo cv disponibile. Per quanto riguarda la corona con 2 denti in più, bè quello sarebbe una prova, ma Willy tu che l'hai provata che intendi con cavallo imbizzarrito? la mia moto monta già un silenziatore akrapovic race, filtro k£n, candele iridium e un ritocco alla carburazione... male non va. Anzi abbrustolisce parecchio! mi diceva Ivan(quello con l'RSV per chi l'ha conosciuto) che al ritorno da sperlonga durante uno scalo di marcia in galleria, la mia moto ha cacciato un fiammone dalla marmitta in stile Petronas!!! e poi una paio di sfiammatine in decelerazione. Lui si è arrapato un sacco a vederle, ma io non so se è un bene che faccia così o sta completamente scarburata? |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 06:55:56
|
Per quanto riguarda le sfiammate,non sò fino a che punto possano essere deleterie o normali,sicuramente non brucia tutta la benzina in camera di scoppio,ma dirti che possano danneggiare il motore,questo non lo sò. Per la corona,io ho provato la moto del mio amico con due denti in più e scarico originale, e ti posso assicurare che è un'animale;se prima il muso ad ogni accellerata consistente tendeva ad alzarlo,adesso anche in folle si impenna  ,comunque consigliano di mettere due denti in più quando oltre alla corona sostituisci scarico completo e filtro,infatti in questo caso,eliminando la valvola di scarico,la "BESTIA" ai bassi è un pò fiacca e a questo problema risolvi con una bella corona con due denti in più. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 11:54:51
|
Ciao Rob, io sul 600 ho il kit passo 520 con la corona con 1 dente di più e ci ho trovato grande giovamento certo che sul 1000 può darsi che non ci sia bisogno vista la scuderia di cavalli sotto il serbatoio!!!
Riguardo il 'giovamento' che ho trovato sul 600, non è che sia evidentissimo in accellerazione ma si sente moltissimo come risposta di gas quando con la moto ancora piegata apro. In quei frangenti il comando del gas è molto più diretto e la moto esce più forte dalle curve. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 19:43:14
|
vai cosi rob!!!! mi raccomando voglio essere il primo ad avere l'autografo quando diventerai il primo motociclista arrivato sulla luna!eheheh  |
 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 21:23:24
|
| grazie Willy, oggi ho ripulito il filtro k$n e sembra che stia un pò più carburata, prima si spegneva spesso ai bassi. per la corona sto ripensando di mettere i denti originali o al massimo uno solo in più, poichè la moto va più che bene così, non vorrei una moto che sta sempre su una ruota! e sicuramente non toglierò la valvola allo scarico, mi basta il silenziatore non omologato per avere più goduria! |
 |
|
| |
Discussione  |
|