Quest'anno di sicuro non lo presenteranno a Milano perchè quest'anno il Salone Internazionale è a Monaco ;) ...cmq sembra che Suzuki presenterà un nuovo GSX1000R che dovrebbe battere la concorrenza su tutti i fronti... vedremo... ...parlano di 180cv e rapporto peso/potenza 1:1... mah...
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Speriamo che Suzuki riesca a stare al passo con la concorrenza (magari anche davanti!)...oggi ho visto l'ERREUNO nuova. Per quanto non mi piacciano i 4cilindri, è STUPENDA! Ha un eleganza di forme e una cura del dettaglio che ho visto su poche altre moto!
Dovrebbe uscire nel 2005, comunque i milloni attuali in quanto a peso e potenza non riescono a staccare il "vecchio" GSX-R Sulla scheda tecnica si fanno proclami, poi il banco prova però...
io sono certo in tutto e per tutto che il nuovo millone berrà la concorrenza in un sorso...di sicuro giocherà sporco sulla potenza come le altre case ma sono fiducioso...le nuove sfiorano i 150/155 cv al banco..mamma suzu farà meglio...
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
ne ho sentito parlare,dovrebbe riprendere la stessa linea del nuovo 600 e 750 e........un motore da quasi moto gp,come diceva lo zio dovrebbe passare i 180 cv,e in omaggio un biglietto per marte hehehehe W LA SUZUKIIIIIII hehehehehe lamps
Spero solo che mamma suzuki non faccia come le altre sorelle jap che dichiarano potenze esorbitanti e invece, l'unica cosa veramente alta è il bollo che paghi allo stato!!!! Lamps
ho letto che pero' l'R1 nuova bolle come una stufa e ti cuoce come una patata.. (primi assaggi)a me darebbe alquanto fastidio che pur di rispettare la moda degli scarichi sotto al sedile ti devi fare al cartoccio per fare un giro..
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale