| Autore |
Discussione  |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviata - 21/03/2004 : 12:54:18
|
ragazzi ho un quesito da porvi.....ho comprato da un anno un gsx-r 600 nuovo.......    ....ma la voglia di un mille e' tanta e allora vi chiedo.. e' meglio aspettare un paio di anni circa (devo comprare anche una macchinina) per poi passare alla grande mammma millona o comprarla subito senza aspettare che il mio 600 si svaluti troppo ... visto anche l'uscita delle nuove 600 750...boooooo preciso che poi il millone sarebbe quasi la moto della mia vita ...nel senso che lo usero' per parecchi anni ....i soldi non e' che mi piovono dal cielo.....
ma....forse e' solo un infatuazione momentanea.... che fare................????   |
I love this bike....& she loves me...... |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 13:20:20
|
Il millone è una gran bella moto MA anche il tuo seicento lo è... so bene xò che guidare una moto e pensare ad un'altra non è bello...
Se veramente pensi che il tuo 600 ti abbia dato tutto, se le finanze te lo permettono, allora passa al 1000, se invece è un'infatuazione momentanea allora aspetta e comprati la macchinina.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 13:30:02
|
bravo zio ...e' piu' o meno quello che penso anch'io....
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 13:31:07
|
Oppure stai nel mezzo e ti porti via la splendida 750! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 13:41:16
|
  booooooooooooooo ehehehehehehhehe |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 16:09:06
|
Io quest'inverno ho dovuto optare a malinquore per cambiare la macchina perchè quella vecchia mi si era innamorata del meccanico e nell'anno passato si è rotta troppe volte. Moto nuova per me (forse) il prossimo anno sigh! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 21/03/2004 : 23:53:43
|
| io aspetterei un pò visto che si vocifera che l'anno prossimo dovrebbe arrivare il nuovo millone..comprati la macchina,sfrutta ancora un pò il tuo 600,che è una gran moto e poi ti prendi il nuovo millone,oppure vai verso il 750 che è una gran bella bestiolina e risparmi anche i soldini per qualche lavoretto(scarico ecc..)..lamps! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 01:27:56
|
Prendi il 750,sul misto le dai a tutti e ti togli delle gran soddisfazioni,millone compresi (tranne se alla guida del millone c'è un vero vero manico) e appena le togli qualche kg sul dritto le dai cmq a tutti... Ho appena finito di leggere la prova su motociclismo,e a quanto pare sto 750 è migliorato rispetto al mio,e non di poco...quindi vai tranquillo che poi si manterrà anche bene visto che cmq oramai le regine le cambiano ogni anno mentre la settemezzo è sempre una tradizione. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
| |
Discussione  |
|