Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 So' Tonnato
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviata - 21/03/2004 :  02:58:05  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Selinunte.  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Alla faccia di chi non mi voleva + in moto,rieccome qua sul forum (e presto anche sulla moto che per ora se la stanno rosicchiando gli acari) dopo un mese di assenza causa 2 operazioni al setto nasale che oramai mi hanno asportato trapanando a destra e a manca (il cervello non l'hanno beccato perche' era momentaneamente assente come al solito) e dopo un mese di collasso della mia adsl telecom italia LADRA,clicco su ultime discussioni e mi si apre il (gustoso) paginone di nuovi post che mi stavo accingendo a leggere,quando tutto ad un tratto clicco su uno di essi e mi si apre la pagina con su scritto ERRORE. Inutile dire che il mio pc ha preso + mazzate di uno sfidante di Mike Tyson al titolo mondiale, ma cmq una volta ristabilito il giusto equilibrio emotivo che mi contraddistingue specialmente quando ronfo leggo il post COME CI SI DEVE PRESENTARE,quindi mi dedico,per ricordare a voi e a me stesso (ogni tanto ci vuole),alla stesura della mia Ripresetantion in questo forum.
Dunque,mi chiamo Antonio e sottolineo Antonio ergo sesso maschile a differenza del nick che però ricorda una bellissima città, e scrivo da Messina,cittadina alle porte della Sicilia,terra dove fortunatamente anche in pieno inverno si può girare in moto grazie alle particolari condizioni climatiche.Peccato che negli ultimi 30 giorni è piovuto per parecchio tempo,ma a me poco importa visto che stavo in clausura con la camicia di forza dentro casa...quindi tiellone se stai leggendo,beato te se sei uscito anche con la pioggia... io non son potuto scendere sotto manco per mettere la bambina in moto...
Dopo un mese che non entravo su motobikers.net ho visto delle novità e concordo appieno con la scelta fatta dagli admin,riguardo l'accesso al forum dopo la presentazione e i 50 post obbligatori per il Bazar,e non credo che questo possa diminuire la vita del forum (ho visto che ci sono un bel po' nuovi iscritti)..non prendetemi per un lecca**** ma la linea dura di chi manda avanti la baracca oramai mi sembra l'unica possibile visto quello che succede quando si lasciano troppo le briglie sciolte (vi ricordate le vicende di un anno fa di alcuni smanettoni e altri che davano de gas?).
Solo una cosa non mi spiego: come mai non c'è + la "divisione" tra plurifrazionati e bicilindrici?? Mi ci stavo affezionando,visto che così (secondo me) c'era + ordine...
Spero che possa leggere presto di nuovo tutti i post,anche perchè devo ancora stare 2 settimane convalescente a casa (e il 31 mi aspetta un bell'esame all'università) quindi niente moto,posso solo fantasticare leggendo le riviste e voi e sentendo qualche amico/a.
Un saluto a chi mi conosce,e a tutti i nuovi iscritti... ciauz
PS: la moto non ha bisogno di presentazioni, è sempre lei

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  08:01:15  Visualizza profilo
Ciao Antonio bentornato e sono contento tu stia adesso bene
UnGrandeLampAteEAllaTuaGrandeMoto
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  09:27:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Bentornato Selintonio!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  09:40:38  Visualizza profilo
ciao abitante di una bellissima isola ...(cosi dovrebbe andare) beato te che anche d'inverno ti fai i giretti con la belva......ciao e lampsssssssssssssssssss

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  11:02:28  Visualizza profilo
Bentornato mitico Seli!!!
Grande moto, bellissimo casco e stupenda presentazione!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  11:51:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
bentornatoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  11:57:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ciao Seli..ben tornato.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:13:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Seli e BENTORNATO!!!

LaMpS

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  15:15:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao antonio.arripigghiate presto!un saluto da un tuo conterraneo.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  16:08:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Ciao Selinunte e bentornato.

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  10:29:56  Visualizza profilo
bentornato e auguroni per il setto
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  11:19:24  Visualizza profilo
Bentornato ed in bocca al lupo per il naso. Porta pazienza

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  13:39:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grande Seli!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  15:41:26  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao Selinunte! E' un piacere riaverti fra di noi!
Un abbraccio di incoraggiamento per la convalescenza e per l'esame!

A presto re del silenzio!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina