Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 ECCOMI ! Gixxer1000 03
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviata - 18/03/2004 :  11:07:42  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ftigli.
Ciao a tutti!
Sono Filippo, GSXR1000 03 grigia, 42, Rieti centro Ita e molte belle strade deserte e dal buon grip :-)

Un lampone a tutti.

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:08:42  Visualizza profilo
Ciao Filippo e BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:11:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao FILIPPO,
benvenuto e complimenti per il MERAVIGLIOSO mezzo!!!!!!!!!!

Lampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:12:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Grazie divino Bjorn..
Fai un po' paura, che sei un Dio Nordico anche quando guidi ??

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:15:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Grazie per i compliomenti al mezzo , ma quanti sieti on line ??

Comunque il gixxer e' favolosossimo.. si guida veramente bene, e' intuitivo e facile, chiude le traiettorie da solo, basta non esagerare con la manetta ovviamente...
Provenivo da un Thunderace 1000 di 35 kg obeso , ed e' veramente un altro pianeta.. toccare il ginocchio e' oramai un evento probabilissimo e se hai i jeans, ti devi ricordare di non esagerare se no ci scappa l'escoriazione!!! Fatto!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:19:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Benvenuto in questo covo di pazzi!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:23:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Pazzi, si.. e' la parola giusta..
pensa che se trovo una bella curva non la faccio mai forte , ma la ripeto rigirandomi piu' e piu' volte per saggiare il grip..
se e' OK ci vado di ginocchio tranquillo senza esagerare in velocita'.. qui attorno ce ne sono da favola , tutte scoperte e senza traffico alcuno.. una pacchia!
ieri pomeriggo alle 15, ad esempio.. sole e 25 C°.. un paradiso.. ho ripetuto un tratto di strada 6 volte.. usurando la saponetta SX..
il motore era a 4500 giri.. non piu' di 80 km/h.. una vera goduria.

si , qualcosa non va nelle nostre rotelle

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  12:55:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
complimenti a te e alla tua gixxer
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:24:00  Visualizza profilo
Bievenidos Filippo

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:37:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo e BENVENUTO!!!

LaMpS

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:46:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grande racconto Filippo, un'ottimo ingresso direi. Benvenuto, questo è il Forum adatto a te...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  14:23:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
grazie tanai..
tempo fa uscivo con gruppi di scalmanati.. ma , essendomi stufato di raccogliere gente conciata male e essere portato a rischiare per emulazione, da parecchio vado in giro da solo o con tranquilli .. dopo aver imparato a piegare di brutto su strade aperte, curve lente e senza traffico, in rettilineo non mi diverto piu' e vado a 100 km/h godendomi il paesaggio.. sara' evoluzione ???
Per contro, credo che a furia di guidare soft senza staccatoni in pista mi trovero' maluccio.. MI SONO SEGNATO AL MASTER DEMO RIDE APRILIA IL 28 APRILE!!!
Non vedo l'ora.. almeno qualche istruttore a furia di bastonate mi fara'andare decentemente!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  14:57:02  Visualizza profilo
ciao filippo, io sono un novellino della moto
siccome piace anche a me piegare la paura di cadere mi blocca, sai o sapete darmi qualche consiglio?
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  16:21:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Ciao ALi! Ho visto gia' un tuo post similare.. io negli ultimi 2 anni ho fatto grossi progressi leggendo solamente i consigli di una nota rivista (SWHLS) ..
comunque e' essenziale :
1) asfalto BUONO e strada non trafficata , curve lente il piu' lunghe possibile
i tornanti sono piu' difficili a causa dell'eccessivo angolo... spesso sono sporchi
2) Guidare dolcemente e in modo naturale, senza essere contratti e appesi al manubrio
3) Ovviamente pneumatici UMANI.. escluso superduri da turismo etc..
4) Colpo d'occhio velocita'-traiettoria.. e questo si impara solo con l'uso, magari ripetendo il tratto di strada piu' volte RIMANENDO NELLA PROPRIA CORSIA..
MAI PRESUMERE CHE SIA LIBERA L'INTERA CARREGGIATA anche se si e' a vista libera.
e poi.. la traiettoria e' piu' difficile e gustosa cosi'..
5) Non mungere freni e gas in mezzo alla curva.. si frena poco, si entra lisci, si apre dolcemente e si esce con manovre continue. Non siamo in pista..
6) Si poggia la suola sotto la punta del piede sulla pedana aprendo il piede all'interno cosi'come la gamba.. poco prima dell'ingresso. anche il sedere deve essere gia' mezzo in fuori in modo da entrare naturali senza spostamenti dopo l'ingresso..

Fu cosi' che 2 anni fa mi trovai con grande stupore a toccare per terra col ginocchio con i miei poveri jeans con un Thunderace 1000 da 230 kg, portapacchi e metzler Z4 !!!!

ATTENZIONE!!! DOPO CHE LA MANOVRA E' RIUSCITA SULLA CURVA DI PROVA, RICORDARSI CHE L'ADERENZA IN STRADA E' UNA INCOGNITA. LE PROSSIME CURVE SE INESPLORATE NON E' DETTO CHE GARANTISCANO LA STESSA ADERENZA!!!

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  16:25:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Ah, dimenticavo.. per strada preferisco 2.7bar post e 2.4bar ant col gsxr1000 e i battlax di serie.. le sospensioni le preferisco durette.. quando la moto saltella sullo sconnesso leggero sei arrivato e torno indietrio di uno scatto.
Odio le moto molliccie!

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  18:19:23  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
CIAO FILIPPONE!!!
benvenuto
teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  21:02:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ciao e benvenuto...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  10:51:43  Visualizza profilo
welcome Filippo! wel-come? very well
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  11:16:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Grazie a tutti dei numerosi benvenuto.
Spero di poter fare qualche uscitina con qualcuno che e' in zona rieti-l'aquila-terni etc etc e che non sia uno scalmanato per strada!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  13:34:32  Visualizza profilo
ciau!!!

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  13:52:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Porc.. c'e stata la scorsa settimana con temperature primaverili ma ora..
KO! E' riscesa la neve e piove da matti ..
Che illusione.. avevo fatto un bel giretto con tante toccatine di ginocchio che non mi pareva vero.. che crudelta' la meteorologia..

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  14:21:27  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
ciao ftgili.. benvenutissimo..... non sei molto distante da roma e le strade dalle tue parti son belline.... credo che appena le giornate si scalderanno un filo il terminillo ci vedrà arrivare...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  11:33:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
HELLO! VI ASPETTO. Anche se.. raccomando vivamente la statale morro-leonessa con deviazione verso Cascia! Sa salita del terminillo e' bella ma un po' troppo veloce per i miei gusti di "sicurezza".. putroppo le condizioni del manto stradale impongono un'attesa fino a maggio inoltrato altrimenti.. buconi, breccia, neve, umido a iosa !
Pero'.. anche la SS rieti-terni col sublime tratto La Spera ti fa finire le saponette..
Vi ASPETTOOOO
LAMPONI!

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  11:35:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
... ultimamente guido in modo "sconcertante" .. in rettilineo vado a 80-120 guardando il paesaggio..ieri mi ha passato un custom sul dritto! Poi trovo un po' di curve .. se sono grippose ripeto il tratto piu' volte per analizzare il grip fino a saponettare.. e' normale oppure sto male ??? Per fare 30 km ci metto piu' di un'ora cosi'.. sto proprio di brutto..

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina