| Autore |
Discussione  |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviata - 18/03/2004 : 10:52:12
|
dunque, ieri c'era il bronzo di.. littoria, il saggio ghibli, il biker boy giugiu, il mitico teto targato AV e il nonno con 1000 cc sotto la sella.. e un certo ceppo, mah. non faccio una cronaca, la lascio agli altri, anche perchè sarebbe incompleta perché sul più bello, in mezzo alle sirene della pula ho provveduto ad allontanarmi... la cosa incredibile è che tra semafori, sanpietrini e tutto l'arredo urbano che in pista non c'è ho sentito come non mai la voglia di avere una R. in pista, quelle poche volte che sono andato, ho paradossalmente sentito meno la differenza tra la mia non-R e le altre, boh! le carene non mi piacciono - e in questa visione amarcord del mondo motociclistico anni 70 so che ghibli è dalla mia parte - ma la velocità pura, la moto che slitta per troppi cavalli scaricati a terra, il motogp all'ombra der cuppolone ieri l'ho visto in compagnai di un gruppo di persone davvero incredibili. mi sa che faccio come tanai, passo alla R. bastardi, è colpa vostra e della 'biretta' romana :-]
|
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 10:56:12
|
Salve a tutti mi permetto di fare un riassunto della serata dato che ancora nessuno l'ha fatto, anche se penso se ne dovrebbe occupare il più anziano del gruppo....NO COMMENT   Cmq, appuntamento "ar fungo" alle 22:15, l'ultimo ad arrivare, alle 22:10, sono proprio io. Li ci trovo a chiacchierare Giugiu (che riconosco subito dai capelli e dagli stessi pantaloni che porta nella foto della firma) Ghibli ( lo riconsoco e basta ) mototeto, ceppo e bronzino (quest'ultimo adottato zavorra da mototeto). Subito vengo attaccato da ghibli con una battuta; questo mi fa pensare che per un attimo temeva che si mettesse in discussione la sua saggezza di pilota maturo, di leader del gruppo, ma sfilato il casco e vista la mia età, si è subito calmato   Fatta conoscenza, ci siamo avviati verso un pub zona piramide e qui cominciamo ad entrare nel vivo della serata...... Mototeto e giugiu si dilettano in show acrobatici..... mentre ghibli e ceppo procedono con passo tranquillo. Poi ci sono io, che sulla cristoforo colombo, incaricato direttamente dall'anas, decido di effettuare un sopralluogo ad un marciapiede malconcio posto in una curva. Ma all'ultimo momento ci rinuncio, non mi va di staccarmi dal gruppo!   Arriviamo al pub, parcheggiamo le moto, giugiu la parcheggia sotto lo sgabellino del locale, e ordiniamo. Questi decide di farsi del male con una "goccia blu" acqua frizzante, annata 2003, lo segue a ruota bronzino con un acqua tonica per affogare nell'alcool i dispiaceri provocati da un improvvisa telefonata:-) Il mitico mtt ordina una birra in bottiglia cosi' come me e il Dott. Ghibli, mentre ceppo opta per una cosa bianca trasperente...penso sia stato martini, ma non ci capisco niente di superalcolici, ammesso che lo sia. Durante la bevuta, c'e' da mettere in evidenza la lezione "tecniche e principi di funzionamento della trasmissione a cinghia" tenuta da mtt. Bronzino ne resta affasscinato! Dopo il secondo giro di birra fatto da me e ghibli, solo due nonni... ehm.. due che c'hanno il fisico, si possono permettere certi stravizi, ripartiamo destinazione gianicolo per scattare qualche foto. E qui il mio racconto si ferma ragazzi, lascio la parola a mototeto che sicuramente meglio di me, vi può raccontare un curioso episodio capitato :-)))
Bye!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 11:00:05
|
Grande Ceppo, cmq non dare la colpa alla biretta romana, è tutta colpa di giugiu che si divertiva ad aprire sui s.pietrini Cmq, se un giorno ti deciderai, sarai il benvenuto nel mondo delle "R"!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:04:37
|
| ASPETTO LE FOTO ED I COMMENTI DI MTT |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:24:45
|
FOTO! FOTO! FOTO!
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:30:00
|
quote: Durante la bevuta, c'e' da mettere in evidenza la lezione "tecniche e principi di funzionamento della trasmissione a cinghia" tenuta da mtt. Bronzino ne resta affasscinato! ...
per non parlare della barzelletta dell'appuntato...e della moretta(solo che stavo senza moto ne macchina,potevo metteme a fà il rimedione a piedi?).Inoltre vorrei provare io a raccontare quello che è successo ieri sera dopoil pub.
Come avete capito,mi sono dovuto zavortrare a mototeto in quanto,venendo da lontano(e a causa di una fitta nebbia sulla pianura pontina)sono arrivato in auto ...il ragno,avendo preso le misure da poco alla moto rimessa a nuovo inizialmente(e sottolineo inizialmente) pennava a stento in 2,cosa che poi gli è venuta naturale dopo qualche km...avevamo deciso,dopo il pub,di andare al giannicolo x le ultime battute...beh,strada libera,in leggera salita,teto sfriziona,io mi butto dietro col sedere,la moto alza da dio,cambio di marcia e ancora la moto non scende ma ci avviciniamo ad un incrocio con semafori lampeggianti,teto rallenta anzi,inchioda proprio sull'incrocio facendo sollevare la ruota post.,io faccio un saltello e apro le gambe lanciato in una coreografia aerea con teto che da sotto mi solleva in volo(manco brian&garrison de maria de filippi).La moto si arresta e noi ci guardiamo in faccia ridendo x la cosa appena fatta;ad un traTTO un'auto blu corredata di lampeggianti e sbirri a bordo ci affianca sul lato sx,e allora dico a teto:"dai,imbocca sta via" ...lui lo fà ,e porcaput@#na è l'unica strada di roma chiusa!!!La pula ovviamente ci raggiunge e dopo le battutine di rito(tipo... "Giovinotti,sctiamo al gran bremio,eh?" ),ci preannunciano il controllo di targa,specchietti,frecce,ecc...senza contare la guida non proprio ortodossa  .Ma ad un certo punto alla prima volante se ne affianca un'altra che invita la prima a seguirli a seguito di un disordine vicino lo stadio(credo....e c'è chi odia il calcio !!!).I poliziotti ci guardano come si guarda un condannato a morte appena graziato e se ne vanno .Io e teto raggiungiamo gli altri,parcheggiamo e sono dovuto scendere subito,come teto del resto,x capire quanto rotti in c@#o siamo stati !!!beh,vi dico solo che il resto della serata siamo andato a 40km/h scarsi  ...il resto è già storia... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:52:09
|
non posso dire che una cosa.......
KeKuloLampsssssssssss
PS: vogliamo la foto della faccia di teto quando ha visto la macchina blu...hehehehehe... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
Modificata da - franz001 il 18/03/2004 12:53:10 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:57:50
|
sto ancora ridendo!!!! ma che cu**!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 13:23:04
|
Ciao Ragazzi, non voglio fornire la mia versione dei fatti e raccontare dal mio punto di vista la serata xche non darei valore aggiunto al report, ma vorrei aggiungere alcune cosucce interessanti:
1) alle 8:45 ho ricevuto un msg implorante da parte di giugiu che richiedeva la mia presenza anticipata il luogo del ritrovo era il ristorante cinese sotto casa sua. alle 9:20 sono entrato al ristorante e Giugiu e Mototeto non c'erano, come al solito gli appuntamenti di giugiu sono sempre molto variabili. Ci siamo rifasati e quindi appuntamento sotto casa sua. Ammetto di non aver letto gli ultimi post e quindi mi sono recato a casa di giugiu con la mia auto. arrivato vedo giugiu e teto che mi salutano, devo dire con molta calma scendo dalla macchina apro il cofano e mentre giugiu esordisce con il solito "Nonn@@@@o" estraggo dal cofano la mia fidata amica Mazza da baseball color verdino e in meno di dieci passi ho beccato il giugiu che a 26 anni non è capace di tener testa al ghibli 100metrista.
2)recati al pub, molto carino, abbiamo velocemente consumato e fatta qualche foto allo scopo di evitare che bronzino continuasse con il suo solito "puntare" alla ricerca di qualche ragazza, (bronzino togliti ogni speranza credi a me se te becca la tua ragazza le braccia e le gambe te le fa a pezzettini) siamo ritornati subito in sella alle motille direzione il giannicolo.
3)Devo dire che IL_NONNO è stata la persona più seria del gruppo non considerando il sottoscritto ovviamente, persona pacata e senza cazzeggi vari per la testa consapevole della belva che guida non l'ho visto fare cose strane. Lo definisco un vero motociclista!! (ad onor del vero NONNO ho notato quella penna fatta sulla colombo a fine serata )
4) anche se mi costa tanto dirlo, ma sono una persona onesta e quindi lo dico, visto che io ero il più piccolo del gruppo (purtroppo in termine di motori) e la mia abilità nel condurre la moto è moltoooooooooooo discutibile qualche volta il gruppo mi ha perso, bene ringrazio giugiu per essersi fatto carico dell'onere di recuperarmi.
5) Ceppo è un mito, abbiamo scoperto di condividere la passione per le naked, Ceppo se passi alla R dimmelo non si sa mai potrei prendermela io la tua. Mi è dispiaciuto non poterti salutare approfitto per farlo qui ciaooooooo
6) Non dite balle Teto e Bronzino voi avete inforcato quella strada per scappare ai caramba, fortuna ha voluto fosse una strada chiusa
Concludendo Bella seratina, bella compagnia, non faceva freddo ma se penso che Bronzino il più piccolo di tutti potrebbe essere mio figlio inizio a riflettere (ragà non sulla mia età della quale vado fiero ma per lo scampato pericolooooooooo) Scherzi a parte ringrazio tutti siete simpatici e molto in gamba
Lamps |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:06:40
|
sulla colombo, circa 130 kmh, affianco giugiu che mi sembrava avesse qualcosa che sporgeva verso il muretto in cemento che divide la strada.. erano le sue gambe, stava seduto sul serbatoio, guidava di profilo! io ste cose le facevo col vespone a 20 kmh, grande giugiu! p.s. ora molti s'incavoleranno per il cattivo esempio e giugiu più di tutti perchè lo metto in cattiva luce.. ma non c'era nessuno e le nostre altre quattro moto erano dietro a bloccare eventuali altri veicoli. ce n'èa anche per teto che consuma solo il pneumatico di dietro, quello davanti c'ha ancora il prezzo in lire! |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:10:55
|
p.s. scusatemi per non avervi salutato ma ho approfittato della vostra 'chiacchierata' con gli agenti ma non immaginavo che ve la sareste cavata in pochi minuti. la chiamata all'olimpico di cui parla bronzino credo si un tafferuglio per la finale di coppa italia con un accoltellamento. sono tornato al gianicolo dopo venti minuti ma eravate già sfrecciati via.. a 40kmh! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:16:38
|
Si,siamo stati appena un quarto d'ora. Teto continuava a ricevere telefonate, doveva correre in garage a montare gli specchietti!!!!       |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:24:30
|
partecipazione per procura la mia
Squilla il cell -chi è? ... ho sentito la voce totalmente disfatta dall'alcool di qualcuno che mi passava il NONNO ... ... il NONNO che mi chiedeva di me ... ero quasi sciolto dall'emozione. ... il NONNO che mi parlava ... io che rispondevo come un idiota ... abbasso il cell contento di aver partecipato pure io ... per procura
commento rapido FANcu**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Fancu** al lavoro che mi tenuto impegnato fino a mezzanotte!!!!! Ve odio   
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:33:30
|
Grandissimo report, non sapete quanto mi sto divertendo e quanto avrei voluto essere lì. Confido nell'uscita di Domenica, magari di giorno, con delle belle curve da affrontare e la stessa compagnia. Teto e Bronz...... fate attenzione mi raccomando.... Ghibli, hai ragione Ceppo è un mito, ed è un uomo da naked. Ma non da SV (anche se con questa piccola apertura verso le R sarebbe una buona moto per lui), Ceppo è uomo da Bandit 1200 oppure GSX 1400. Naked di CLASSE. Giugiu, non vedo l'ora di incontrarti... senza parlare di Ghibli e del mitico NONNO, veramente unici. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:45:31
|
Ciao Ragazzi, domenica porto la motina giu' a Roma, bel giretto Roma-Milano (600 km), quindi dalla prox settimana, sarei molto lieto di partecipare alle vostre uscite serali & domenicali. Arrivolamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:55:21
|
Purtroppo domenica giugiu ha l'esame da crocerossina e quindi partendo alle 11 (magari si riuscisse a rispettare l'orario, la precisione di giugiu sugli appuntamenti è ormai mitica) mi sa che si farà tardi. Se non fosse per l'impossibilità di Bronzino proporrei di incontrarci Sabato così da passare più tempo assieme. Lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 16:59:44
|
| Raga,io domenica vengo col copertone arrivato...volevo cambiarlo oggi o domani,ma il mio gommista c'ha già 3 moto da fare........vabbè,vorrà dire che finisco di uccidere queste! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 17:52:00
|
Eccomi!!! Cazzarola che fi**ta i vostri report.. ne stavo facendo uno stamattina ma poi quando l'avevo appena finito... ho dovuto spegnere tutto a causa dell'entrata in office del capo pieno di cose da fare... Allora rieccomi qua, avete scritto tutto voi, l'incontro, i giri il pub il gianicolo... Abbiamo girato bene in moto.. bei semafori mitiche le partenze BRUCIATUTTI di Ghibli (sono dovuto partire con un rosso per fregarlo) Ottimo secondi Bronzino (ci girerei a Vallelunga con te dietro!!) Come al solito stramitico Ceppo con la sua magliettina con scritto DE PUTA MADRE... Al pub ci siamo divertiti e abbiamo anche sentito per tel qualcuno del foro.. Poi la disavventura lasciamola stare.. diciamo che meglio di così non poteva andarmi (MA SONO UN co***one LO AMMETTO NON HO SCUSE) Mi raccomando riorganizziamoci, non perdiamoci di vista e cominciamo ad organizzare giornate estive da paura.. le premesse di divertirsi alla grandissima ci sono tutte!!! Purtroppo Stefanaccio sembra che abbia deciso che gli sto' sulle palle .. MA PERCHE' NON RISPONDI stro**o!!!
Bellissima sta serata grazie a tutti.. UN BESO teto
(le foto) |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 22:42:54
|
Sti "romanacci" mi fanno morire! Che report fantastici! AHAHAH mi immagino Ceppo che scappa e gli altri che si nascondono dietro cassonetti e affini alla vista della scenetta tra i due fuggitivi nella strada chiusa e l'auto blu coi lampeggianti alle calcagna! ;) Teto e Bronzino siete due pazzi...ma grazie a Dio i tifosi e le loro stupide risse vi hanno salvato! Che Cu#o! Okkio però!!!!
Disavventure e stramberie motociclistiche a parte....SIETE davvero MITICI! Continuate così! ;)
TelefonataLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 02:50:14
|
Cacchio, avete già scritto tutto voi.... avete fatto dei post da paura... quasi quanto le impennate de quel folle de teto... anche se tra lui e bronzino non so chi è piu matto dei due.... io dietro non me ce sarei seduto nemmeno sotto tortura.... E poi il nonno ghibli... anche lui che preso da un sentimento emulatorio cerca ad ogni semaforo di tirar su la sua piccina... mitico.... (tranne per il fatto che voleva malmenarmi con la mazza da baseball) .... a propostio della mazza evitiamo di raccontare la battuta infelice di teto che ha fatto iniettare di sangue gli occhi del ghiblozzo....   Il momento della disavventura poliziesca ha messo in luce l'immenso spirito di gruppo e di solidarietà che abbiamo tra di noi motociclisti... ceppo che scappa da una parte strillando : "ci vediamo piu tardi al gianicolo, non ho i documentiiiiiiiii" ....l'hanno ritrovato dopo un paio d'ore a casa della donna.... io che imprecavo cercando di soffocare il rumore dello scarico infilandoci dentro i guanti ed il sottocasco... nonno ghibli, convinto che la polizia inseguisse lui per via dell'orologino non omologato che ha messo sul cruscotto, in un momento di panico ha sollevato la moto di peso,l'ha fiondata in un cassonetto della spazzatura ed ha fanto finta di essere un elemosinante sul ciglio del marciapiede con il casco al posto del cappello.... mentre nonno junior che continuava a ripetere ... "io non li conosco, l'ho incontrati per la prima volta questa sera, mi ci hanno costretto, non sono miei amici, io sono diverso da loro, ho anche una moto tranquilla......" tranquillaa ?????? 
Ragazzi siete spettacolari... so stato proprio bene... (tranne per l'anatra che m'ha fatto mangià bronzino....) (sicuri che era anatra ??? mmmmm)
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 11:13:38
|
Giugiu Ma tu vuoi porre proprio fine alla tua triste esistenza ma non sarebbe più sembplice buttarti giù dal ponte monumentale (si trova a genova ngnurantone) o attraversare il raccordo alle 2 di notte quando vanno come matti? Perchè vuoi che sia io a farti male mi spiaceeeeeeee non tirare la corda SE SPEZZaaA
Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 14:02:28
|
| Oddio sto male.... che ridere.... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 16:13:33
|
| aoò, ma 'ste foto?!? |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 20:26:44
|
Si infatti, a Ghibliiiii, te c'ho mandato pure un e-mail Pare che ora lo spazio ftp di cnx funzioni no?? Facce vedé le fotoooooooooo   |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 20:46:48
|
Ma no ha ancora dei problemiiiiiiiiiiiiiiiiii ho provato anche adessooooooooo CNX ti prego aiutami altrimenti mi tocca chiamare la mia amica baseball di nick mazza per clamarli tutti (sono solo due le foto) Lamps
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 21:18:53
|
ssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, per posta erano 3 mo so diventate 2, in più stai cercando di sabotare le macchine di cnx da remoto, per non metterle online, ma che ce stai a fà co ste foto???? Ahahahahaahaha!! Te le stai a rivende? Me devi pagà i diritti d'autore    |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 26/03/2004 : 08:52:12
|
....hehehehehehehehehehehehehehehe   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |