| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviata - 16/03/2004 : 13:57:08
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio come montare un kit portatarga su un suzuki gsx 600 r anno 2004 senza fare danni e tagliuzzare. grazie |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:13:06
|
Ciao ALI benvenuto. Prova a vedere nella sezione link del forum, oppure fai una ricerca nei vecchi post usando la funzione CERCA, ci sono già alcune discussioni sull'argomento con i relativi link ai siti che offrono soluzioni al tuo problema.
|
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:19:39
|
grazie, mi sono iscritto adesso e sto esplorando il sito, farò una ricerca nel passato. |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:23:18
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Ciao ALI benvenuto. Prova a vedere nella sezione link del forum, oppure fai una ricerca nei vecchi post usando la funzione CERCA, ci sono già alcune discussioni sull'argomento con i relativi link ai siti che offrono soluzioni al tuo problema.
credo di aver risposto nel luogo sbagliato, cmq ti ringrazio, farò una ricerca nel passato |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:25:35
|
Il modello 2004 lo ho visto da vicino sabato mattina ha 2 viti per togliere il gruppo portatarga e frecce ed è decisamente un passo avanti rispetto ai modelli precedenti nei quali il portatarga era parte integrante del parafango.
Secondo me non devi tagliare niente!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:30:42
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Il modello 2004 lo ho visto da vicino sabato mattina ha 2 viti per togliere il gruppo portatarga e frecce ed è decisamente un passo avanti rispetto ai modelli precedenti nei quali il portatarga era parte integrante del parafango.
Secondo me non devi tagliare niente!
Devo asportare solo le 2 viti? Non rimane il buco della plastica asportata? Spero che il portatarga sia fatto in modo da coprire quello che togli
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:37:19
|
| Io credo che il nuovo lo devi comunque avvitare e quindi sarà progettato per essere avvitato su quei 2 fori. |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:39:35
|
sai consigliarmi che frecce posso comprare? intendo dire il passo e colore (credo che il colore deve essere a norma di legge) o no!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 14:41:52
|
| scusate se faccio un pò di pasticci con le risposte ma mi sono iscritto adesso e sto cercando di capire come funziona il forum |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 16:18:58
|
Più che il colore guarda che siano omologate (sul vetrino ci deve essere la sigla tipo E3 o qualcosa del genere). Io sulla mia le ho cambiate tutte e quattro le frecce e le ho messe del tipo simil carbonio e sono omologate, le ho prese dal concessionario per star tranquillo. Questa è la mia moto:
 come puoi vedere sono molto più piccole delle originali! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 16:24:51
|
quote: Originalmente inviata da alisuzuki
scusate se faccio un pò di pasticci con le risposte ma mi sono iscritto adesso e sto cercando di capire come funziona il forum
Tranquillo, non c'è fretta...  Buona esplorazione |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 12:12:18
|
| complimenti per la moto alvygsxr |
 |
|