BUONA SERA A TUTTI I MOTOBIKE IO SONO MAX E POSSIEDO UNA GSX 1100 F DEL 1988 TUTTA RIVISTA E RIMESSA A NUOVO . HO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA NON SO COME VERNICIARE LE CARENE MA VORREI RIMANERE CON LA BASE NERA . MI POTETE AIUTARE ?????????????? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PS . SE AVETE QUALCHE DISEGNO TRIBALE INVIATEMELO
Ciao Max, benvenuto. Per quanto riguarda la tua questione, mi pare fosse già stata trattata. Prova ad utilizzare la funzione "Cerca" (in alto a dx), vedrai che riuscirai a trovar risposta. Dita a V
V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
Benvenuto Max, ti hanno già detto dove trovare l'articolo per la verniciatura, quindi buon divertimento!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
scusate il ritardo per la risposta ma cera un po di traffico ringrazio tutti per il vostro caloroso benvenuto ( sono commosso) . quando è che smanettiamo un po ? donne comprese .