| Autore |
Discussione  |
|
|
GSX_Ciak
Paracarro

21 Messaggi |
Inviata - 15/03/2004 : 23:15:57
|
Ciao a tutti, l'ho acquistata come prima moto ed è stato amore a prima vista. Un po' pesante, la forcella è più cedevole del mio scooter di 100cc ma in complesso mi sono veramente divertito. Dopo aver fatto qualche giretto con zavorrina al seguito mi sento rivolgere questa lamentela. la pedana destra, che è fissata con la marmitta, vibra ad ogni apertura del gas, ovviamente specialmente ad alti regimi. Avete lo stesso inconveniente o è un a pecu**arità della mia moto? Cosa mi consigliate di fare? Cambiare le pedaline? Prezzi? Cambiare la guarnizione di fissaggio della marmitta? Grazie mille
Lamppss
|
Dario GSX, Strada, Sole,.. E Zavorrina |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 23:34:39
|
stessa moto. La zavorrina al seguito non lamenta nulla, ma gli alti regimi non li sfioro neppure quando la porto a lavorare. Ci proverò e le chiederò un'attenzione in +.
Controlla le guarnizioni che non siano tagliate dove non vedi.
mi fa ridere che a "pecu**arità" siano state mascherate delle consonanti.....vabbè...
frank |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 23:37:38
|
ahahah....scusate ..... pecu**arità - scultura - inculcare - acculturato - cu**naria - Esculapio - vediamo......
ciauzzzzzz |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 10:04:07
|
ciao GSX, io ho la stessa belvaccia e lo stesso problema. La vibrazione è più accentuata alla pedana di destra, quella che fa anche da supporto allo scarico, perchè proprio a causa dello scarico ha una rigidezza superiore... Non ho mai cercato una soluzione, se non come oldrock, ovvero bassi regimi. Puoi provare a inspessire le guarnizioni, ma ho sentito in giro che non cambia niente, visto che la trasmissione delle vibrazioni avviene tramite perno. Dovresti sostituire quello...ma non mi avventuro sul come....
VibbbbbbbbbbrazioniLampssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 10:41:40
|
Ciao gsx, anche io ho la tua moto, ma mia moglie non si lamenta delle vibrazioni, ma noi ci andiamo piano, siamo praticamente fermi...eheheheh provo a chiedergli, poi ti faccio rispere ciao |
Sparviero (anche se un mi garba più) giesseics setteemezzo siena |
 |
|
|
GSX_Ciak
Paracarro

21 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 18:21:45
|
Ci riprovo: Il problema è incalzante agli alti regimi ma se non vi è soluzione... vuol dire che lascrò zavorrina a casa! Grazie mille lo stesso |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 20:06:31
|
ma povera.........
abbi pazienza, vedrai che una soluzione si trova. Il problema è solo che fintanto che lo accusano in pochi, non se ne parla e non si risolve.
Aspetta almeno che facciamo le dovute prove....
frank |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 11:44:10
|
no no non la lasciare a casa....non ne vale la pena... comunque mia moglie non sente vibrazioni, tieni conto che io sono un "fermo" , mi sa che a 5000 giri con lei dietro non ci sono mai arrivato...ma alla prossima uscita rimedio subito...eheheheh |
Sparviero (anche se un mi garba più) giesseics setteemezzo siena |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 17:13:15
|
| ciak, non so che dirti, non ho avuto nessuna lamentela nè ad andature moderate nè nelle sparate.. hai provato ad andare come passeggero - sempre che trovi qualcuno di cui ti fidi a cui far guidare la tua moto - e capire di che si tratta? secondo me o c'è qualcosa che non va (ma te ne accorgeresti anche da solo mettendo una mano sulla pedana) oppure è Lei che esagera.. -:] |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 05:46:25
|
A richiesta, la zavorrina mia mi riferisce di accusare normali vibrazioni sulla pedanina destra, più alte rispetto l'altro lato ma non le reputa abbastanza fastidiose da segnalarle. Le considera normali vista la presenza della marmitta.
Questo restando a bassi regimi. Per ora con lei non ho opportunità di tentare altro, ma appena potrò, riferirò.
ciuauz frank |
 |
|
|
GSX_Ciak
Paracarro

21 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 14:34:32
|
Grazie mille per il rapido sondaggio. Zavorrina è pronta per la nuova stagione, quindi di lasciarla a casa non se ne parla!!! Vorrà dire che mi godrò i giretti a ritmo di oldrock. Ciaoo |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 14:47:14
|
Ciao a tutti!!!
Sono appena arrivato, ho cercato un topic sulla GSX Naked (ne ho aperto anche uno nuovo), ho letto questo e....mi sono pisciato addosso dal ridere!!!
La mia zavorrina non mi ha mai segnalato vibrazioni sulle pedane !?!
Siete troppo forti!!! |
 |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 18:25:29
|
Nessuna vibrazione anche per me ma indagerò meglio... Lamps |
Chino |
 |