| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 14/03/2004 : 12:52:02
|
Ciao Raga' qui a roma una giornata a dir poco grandiosa, niente vento temperatura circa 18/20 gradi ed io che ieri ho TOLTO I PUNTIIIIIIII al dito. Il sabato e' passato modificando un po' l'estetica della motilla ma questa mattina via l'ho accesa e sono andato un po' in giro sino ad ostia ho incontrato tante moto una piu' bella dell'altra che spettacolo. Dai organizziamoci per Domenica prox. Lamps |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 13:26:11
|
Pure io questa mattina ho fatto un giretto... qua è nuvolo ma non fa eccessivamente freddo per cui... anche pomeriggio saremo in giro   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 13:45:59
|
domenica prossima... e te pareva...coi turni che faccio per 4 domeniche sono di turno... :-((((((( mdr |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 17:35:29
|
In umbria tempo splendido finalmente, ieri pomeriggio siamo riusciti a togliere un pò di ruggine invernale di dosso. Oggi non sono uscito in moto perchè dovevo finire alcuni lavoretti con il computer, ma se il prossimo fine settimana è bello come questo voglio fare tanti km da andare a dormire alle 20 dalla stanchezza.
Ieri sul peia al solito ritrovo eravamo più o meno una trentina di moto. Il mio gruppo del resto era composto da 8 moto.
Doppio LAMPS a tutti e GASSS! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 19:23:07
|
| Anche noi sabato abbiamo deciso di andare a Mi in moto..ma con un tempo pessimo!!!Classico cielo da pioggia e uragano:nero e tempestoso.Arrivati all'Union Bike però ci siamo resi conto di non essere gli unici pazzi! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 04:55:34
|
è notte fonda e siamo già passati al 15 ma mi unisco al gruppetto che ha scaricato cavalli sull'asfalto di domenica.
Nel biellese il tempo non è stato ottimo ma nonostante fosse coperto, molti hanno lasciato dubbi e perplessità a casa e ne hanno approfittato per cominciare a scaldare gomme e marmitte.
150 km. di colline mi hanno accompagnato nel mio primo giretto in moto. Ero solo soletto ma mi sono divertito nel fare conoscenza con il mio cavallo (gsx 750 naked).
Apprezzatissimi gli scambi di saluti tra centauri.
Forza raga che il caldo è alle porte!
franklamps |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 09:43:27
|
| Sono contento, Ghibli, e complimenti per la scelta dell'intervento, in periodo di inclemenza climatica, ma sabato e domenica è ripreso anche qui da noi il bel tempo.......oggi, a me chi lo sà perchè????? mi fanno un pò male le braccia!!!!!Bye Bye. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 15/03/2004 : 19:19:06
|
Come hai fatto a farti togliere i punti in anticipo?! Non ce la facevi proprio ad aspettare un'altro week-end senza motilla! ;) Complimenti...bentornato in sella!!!!! Lamps! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|