Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Temperatura SV1000S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviata - 13/03/2004 :  13:29:17  Visualizza il profilo
E' normale che la temperatura arrivi a 105°C nel traffico?
Inoltre ultimamente, a differenza dei primi giorni dopo l'acquisto, non sento + la ventola.
A quanti gradi dovrebbe intervenire la ventola?
Non si accende nessuna spia ma sono ugualmente preoccupato.

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  15:19:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sul GSXR arriva anche a 107°. A me la ventola parte intorno ai 105, niente spie o altri avvertimenti.
Immagino sia normale... spero.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  15:56:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Rombo,
sul TL1000S la temperatura arriva senza problemi a 107° in mezzo al traffico. Se non ricordo male la ventola entra verso i 105/107... penso che sia normale, avevamo discusso di questo problema nel post TL1000S/R e tutti i possessori avevano questo "problema". Tieni presente che i motori di SV e TL sono parenti!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  09:27:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Rombo!

Sul mio TL la temperatura arriva tranquillamente a 105/109°C se l'ambiente è caldo (estate) e me ne sto fermo per un po'...poi parte la ventola e riporta il tutto sotto i 100...

In questi giorni dove la temperatura esterna è di 8/10°C il motore raggiunge circa gli 85° in movimento.

Penso siano temperature normali (il motore TL dovrebbe lavorare intorno ai 90/95°)...

Tieni presente che un bicilindrico di così grossa cilindrata un pochino "scalda"!

A proposito, l'estate scorsa ho notato che (sul TL) il secondo cilindro arroventa abbastanza i gioiellini di famiglia...è così anche sull'ESSEVI?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  09:59:55  Visualizza profilo
ieri mi sono fatto un giro con la mia sv 1000 s con temp. dell'aria intorno ai 4-5 gradi e il motore lavorava tranquillamnete a 90°, in città saliva a 97-98 quindi niente ventola, presumo che quest'estate ci sarà da sudare su sta moto....

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  16:42:27  Visualizza profilo
A proposito, l'estate scorsa ho notato che (sul TL) il secondo cilindro arroventa abbastanza i gioiellini di famiglia...è così anche sull'ESSEVI?!

Non so se anche sulla sv è cosi'.
Ho la moto solo da 2 mesi, in estate potro' dare una risposta alla tua domanda.
Speriamo comunque che non riscaldi tanto.

Lamps
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  18:00:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Non so se anche sulla sv è cosi'.
Ho la moto solo da 2 mesi, in estate potro' dare una risposta alla tua domanda.
Speriamo comunque che non riscaldi tanto.

In caso fai come ho fatto io...un bel paio di mutandoni in amianto e sei a posto!

Scherzi a parte...penso che sulle bicilindriche a V sia "normale" dato che il cilindro posteriore (o secondo cilindro) punta proprio alla sella del pilota...

...pensa se un giorno il pistone decide di schizzare fuori! AHI CHE DOLOR

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  23:33:55  Visualizza profilo
Posso dire qualcosina in proposito.
precedentemente avevo un vfr vtec 800. Vi dico solo che d'estate 2002 se andavo a lavarla a 2 chilometri da casa, quando arrivavo, l'acqua sul telaio ribbolliva!!!
temperatura sempre intorno ai 101 gradi.Li i pistoni "verso" le cosiddette erano due!
Dopo di esso , le temperature sono gradevolemnte scese col cb 1300 e ora con la sv1000s sto' na' favola!
Sicuramente in traffico la t° aumenta.ho visto anche se per un attimo i 107.
Ma l'svs e' semicarenato, quindi l'aria circola bene, il pistone esterno e' praticamente nudo.
Insomma io non mi lamento molto, anche perche col vfr le pelotas mi sudavano da paura, altro che amianto!!!Se stavi fermo per 30 secondi avevi gia' le caldarroste.buono di inverno!!!:D
Normalmente con l'svs mi attesto intorno ai 90, ma come ti fermi dopo un po si superano i 100
traffico), ripeto pero'...non problems.Chi invece avrebbe la svs carenata?come va la t°?
E les pelotas? hei grande big...l'ho con te :D
ciao!!!
mdr
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  09:17:55  Visualizza profilo
la mia ha la carenatura completa, ma visto che qui da me (BG) ha nevicato fino all'altro giorno la temp. non è andata oltre i 98°, aspetto con ansia i primi raggi di sole e poi vi faccio sapere se mi si squagliano le chiappe...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  14:07:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
MIK! Ma sei di Bergamo?!?!?

Io ci vengo spesso per lavoro...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  17:23:27  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

MIK! Ma sei di Bergamo?!?!?

Io ci vengo spesso per lavoro...

biciLAMPS!

si TL sono di bergamo city, ma ci vieni con la tua motina qui o la usi solo dalle tue parti? io sono spesso nel bresciano perchè ho degli amici della zona quindi per il futuro si può oraganizzare qualcosa...

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  20:42:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Max ti dico che è solo tre settimane che ho l'SV ed ha nevicato fino ieri l'altro pertanto le temperature si sono sempre assestate abbondantemente sotto i cento ti dirò poi con il caldo come si comporta con la carena integrale.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina