| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 13/03/2004 : 12:25:29
|
Oggi pomeriggio con un mio amico andremo a farci una passeggiata fino a vallenlunga... non per girare ma per far vedere a lui la pista che non l'ha mai vista.... dai ragazzi,,, aggregatevi.. su....
Il mio numero è sempre il solito.. 338 4171542
Noi ci vediamo verso le 15 al benzinatio sul raccordo altezza casilina....
Fatemi sapereeeeeeeee.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 20:34:22
|
| minchia, dobbiamo scambiraci i nr. oggi ho passato tutto il giorno in moto, alla prossima! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 20:46:30
|
ceppooooooooo..... capperi.... io anche ho passato tutto il giorno in moto... sono andato prima a vallelunga (non a girare, c'erano gare di sardomobili) e poi fin su ai castelli.... il mio numero è quello che ho scritto sopra... mandami un sms che mi salvo il tuo....
lo stesso per gli altri terroni del forum.... su su... co ste belle giornate non organiziamo nulla ??? volgiamo mica farci superare da quelli del nord.... mmmm...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 11:21:34
|
Ehi Giugiu, vedo di settimana in settimana che il preavviso è il tuo forte  Si potrebbe prendere in considerazione la proposta di vallelunga per la prox settimana.Naturalmente io mi limito a fare lo spettatore. L'importante è che avvisiate con un pò di anticipo.Ok?
Bye! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 20:46:58
|
mmm ... ecco dove eravate tutti: dal benzinaio sulla casilina!!!!!!!  e io che mi sono fatto un giro per la tuscia e il viterbese ieri non ho incontrato neanche un motociclista ... peccato
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 22:03:08
|
Cacchio ragazzi, però cerchiamo di organizzarci decentemente.... un po di vitalitààààààà.... su su....  |
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 23:06:06
|
Ho preso il tuo numero ... l'unico pbm è se saro' in grado di tenere il passo di uno "smanettone" come te  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 14/03/2004 : 23:30:27
|
Ma figurati Mufro,,, la mia è tutta scena...
L'importante è che ci si incotnra tutti quanti e si ca@@eggia un po   
E' anche per quello che con noi c'è sempre nonno ghibli...   |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|