| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 08/03/2004 : 21:36:55
|
Questo è solo uno sfogo contro il maltempo e quelli gli manca sempre l'acqua.
Mi sono rotto che ogni fine settimana neanche ci rimettesse l'orologio, o nevica o piove. Mi sono rotto che dove vado prima o poi piove. Ho collegato la batteria alla moto a febbraio come faccio tutti gli anni, quest'anno sono riuscito a prenderla 2 volte solo in più di un mese. La prima volta mi sono dovuto ritornare verso casa perchè c'era la neve in strada e le supercorsa non gradiscono. La seconda volta a momenti non me la sdraio per via di un ciclista che mi fatto andare sullo sporco per superarlo.
Se qualcuno si vuole sfogare contro il maltempo come me si faccia avanti, io stamattina me la sono presa anche con la sig.ra delle pulizie che diceva che l'acqua è importante e che secondo lei ha piovuto poco finora! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 21:40:11
|

approvooooooooooooooooo.... |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 21:43:34
|
| ...si hai ragione..ha rotto il maltempo...e pensare che di questi tempi è cosi bello andare in giro e vedere tanti altri come noi che sotto un sole splendido ti alzano la mano mentre godono della tua stessa passione...uffffffff.......... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 21:44:54
|
Dai Alvy non te la prendere!  Forse è colpa mia che sono ancora senza moto e sto gufando... ...dai skerzo!  Vorrà dire che farà una primavera spettacolare! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 21:55:30
|
posso dirne una? Il tempo e' controllato.E si...perche' sistematicamente durante la settimana che si lavora ce il bel tempo...mentre al fine settimana si guasta. Ogni volta che sento il meteo dice..."questo week end tornera' il mal tempo...sara' inverno di nuovo..." Da cui deduco che il tempo e' sicuramente gestito da qualcuno. Perche non piove nei feriali e fa bel tempo i festivi invece di fare il contrario? :D ciao a tutti... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 22:13:02
|
| però lo scorso fine,almeno il sabato ci ha detto bene..ovviamente per noi del centro...speriamo bene per il prox.... |
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 05:26:13
|
| Ragazzi portiamo pazienza non rimane altro da fare.... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 09:08:43
|
ma xché vi accanite tanto? Oggi è una bellissima giornata a Roma, x lavorare come un cane ma già le previsioni allertano...Per giovedi ondata di maltempo! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 19:14:33
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
...Mi sono rotto che dove vado prima o poi piove...
Ma non è che porti sfi**??? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 19:19:29
|
| Odio la pioggia che arriva di sabato notte e scompare il lunedì mattina!!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 20:42:21
|
Sono perfettamente d'accordo con voi il tempo si è accanito contro di noi ,sembra proprio che quando decido di muvermi,zac piove,ma d'ora in poi faro cosi':appena vedo un giorno di bel tempo mi metto in ferie e me ne vado in giro ,l'unico problema è che di sicuro non trovo nessuno per strada per poterlo salutare con due dita lamps ww Sono incavolato nero pure io    |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 02:17:56
|
| nonno ma roma c'è sempre il sole!!!peccato abitare a frosinone e avere la ragazza li!!!mi sa che comprerò una moto per roma e una per frosinone he he he he... |
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 03:25:58
|
Io facendo i turni sono più fortunato; Ieri 09/03/04 a milano c'era una giornata bellissima, quindi lavorando di notte al pomeriggio ne ho approfittato!!!
    Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 09:50:12
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
...Mi sono rotto che dove vado prima o poi piove...
Ma non è che porti sfi**???
Caro Bronzino, speriamo di nò. Comunque ieri che ero lontano da casa c'era bel tempo, stamattina già si è rannuvolato ma se mantiene anticipo il pit-stop (il pranzo ehm!) ed provo ad uscire una mezzoretta prima di ricominciare a lavorare.
P.S. Voglio il Sol Leoneeeeee! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|