| Autore |
Discussione  |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviata - 07/03/2004 : 14:02:39
|
Salve ragazzi, visto che ancora non l'avevo fatto, colgo l'invito per la presentazione. Mi chiamo Fabio, 40 anni e sono dalla provincia di Vicenza. Da sempre appassionato dalle moto e da poco, felice possessore di un Suppostone con il quale sia io che la mia doce metà ci stiamo divertendo, dopo averlo sognato per anni. Finalmente sono finiti i tempi che mi facevano stare ore e ore a guardare da spettatore dietro i guardrail le moto che salivano la strada del Costo (bellisima strada che porta ad Asiago) e quindi a fantasticare su come e quando avrei potuto coronare il sogno di averne una. Approdato quasi per caso a questo forum, (in verità seguendo la scia dei link Suzuki nei motori di ricerca), ho trovato qui splendide persone che spesso mi hanno aiutato a risolvere e chiarire diversi dubbi riguardanti il mondo delle due ruote. Ricordo che il primo approccio ad un forum fù abbastanza negativo (non si trattò di questo forum)in quanto alla domanda "..che moto possiedi?" rispondendo "..purtroppo ancora nessuna.." mi fu sgarbatamente chiesto " ...e allora che c.... ci fai qui?". Classico esempio di congrega lobbista maleducata degna di tempi fortunatamente passati. Non avevano capito, non potevano capire che uno, la moto c'è l'ha dentro e che la vera passione per la moto prescinde dal fatto che tu ce l'abbia o meno oppure che si possieda un modello piuttosto che un altro. Sono arrivato qui che la moto era ancora un sogno, ma l'accoglienza è stata uguale come se fossi stato un "manico". Per questo sono restato e le persone che ho conosciuto han fatto si che la mia intenzione sia quella di restarci ancora per tanto tempo. Detto ciò, senza voler sembrare patetico o demagogico,desidero ringraziare tutti quelli che ho conosciuto compreso lo Staff. Un lampeggio a tutti
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 14:41:09
|
| ciao fabio,parole sante le tue.non ti dico benvenuto,dovresti dirlo tu a me visto che son qui dapoco.si ho trovato anch'io un'accoglienza veramente civile.ciao di nuovo |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 14:52:14
|
| Lamps anche da parte mia |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:04:54
|
Un salutone da un tuo quasi coetaneo (fra 2 mesi ) e, credo, "vicino di casa" abitando al confine con la provincia di VI. Di dove sei di preciso ?
Benvenuto !!!    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:25:35
|
Bentornato jo!!!
bELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:27:49
|
Ciao Ennys, piacere di conoscere qualcuno di casa! Per risponderti, io abito in un paesino vicino a Thiene a 20 km a nord di Vicenza.
Se smette di fare brutto, chissà che non ci si incontri ciao |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:38:34
|
CiAo Jo... bellissime parole le tue!!! Sei M.I.T.I.C.O!!!
Piacere di rileggerti :D |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:38:34
|
 Siamo un po' lontanucci, dato che sto a sud (vicino a Noventa Vicentina), ma a Vicenza ci sono spesso (anche giovedì scorso, per questioni di moto, ma in macchina), ma a metterci d'accordo ci mettiamo 5 minuti e con 20 di strada a testa ci si incontra facilmente 
A presto, magari anche al raduno (il primo evento del genere, in assoluto, per il sottoscritto )
   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:49:43
|
A proposito del trattamento che si riceve su certi forum sono d'accordo: ci sono posti che assomigliano a certi bar dove quando entri tutti ti squadrano come un lebbroso che ha invaso il loro territorio: TERRRRIBILE !!! E non sono pochi...
Oppure quando dici qualcosa, nessuno ti si fila (apposta)...   Beh, questo succede un po' dappertutto...  (anche qua ?!... noooo...  )
   |
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 15:54:51
|
Ciao Jothan e (con grande piacere) BENVENUTO!!! 
WelcomeLamps!
PS come ha detto lo Zio "Sei M.I.T.I.C.O!!! |
    |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 16:55:02
|
Grazie ragazzi, gli amici del FORUM, son come le stelle...... non sempre si vedono, ma sai che ci sono...
Speriamo invece che esca il sole, così muoveremo le nostre motine rispolverandole dal tepore invernale.
un lampeggio |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 18:09:49
|
Ciao Jothan ! Piacere di risentirti. Concordo pienamente con quanto hai detto, tanto piu' che ho una Yamaha e non mi hanno ancora cacciato a pedate   Appena torna il sole vale ancora la proposta per il COSTO ?
cnxLampss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 21:11:39
|
BENTORNATO Jothan! Lamps!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 08:10:06
|
Ciao CNX74, CERTOOOOOOOO, che vale ancora!!!! A metà Costo c'è un bar dove fanno ottimi panini e se proprio vuoi qnche un ottimo galletto con patatine fritte....
Teniamoci in contatto e soprattutto occhio al meteo ciao lamps |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 09:13:12
|
PANZETTONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma benvenuto in famiglia, della quale tu oramai fai parte da tempo. Concordo con tutto quello che dici. Ora ho capito, comunque, perchè hai quella panza formidabile...ehehehhe...
quote: Originalmente inviata da jothan
....uno, la moto c'è l'ha dentro ....
Lampssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 12:22:57
|
CIAOOOOOOO PINGUINOOOOOOOO!!!!!!!!!!   
EBBENE SI HAI SCOPERTO IL TRUCCO 
PROMETTO CHE LA PROSSIMA CHE MI FARO' SARA' UNA MINI-MOTO!!!!!
CIAO |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 08/03/2004 : 21:28:53
|
Ciao jothan concordo con quanto tu hai scritto,pure a me è capitato una cosa simile in un forum,ma per fortuna ho trovato questo e ci sto bene lo dico a gran voce,bella la tua zona,ogni tanto capito dalle parti Di Asiago , Enego bei posti complimenti  |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 11:54:37
|
Ciao Jothan un salutone da un altro "suppostaro"!!!!   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|