| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 06/03/2004 : 11:22:58
|
Ragazzi la giornata è decente... io oggi pom un giro me lo faccio qualcuno si aggrega ??? 
Questo è il mio cell 338 4171542 ..... ciaoooooooo |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 14:31:37
|
GIUGIUUUUUUU ma non potevi avvisare prima?!?!?! Io sarei venuto molto volentieri, ma il sabato pomeriggio esco con la mia metà che non vedo tutta la settimana! Si poteva organizzare per stamattina... Io alla fine, in preda alla disperazione, sono partito solitario destinazione sconosciuta. Prima mi sono "arrampicato" verso i castelli, ma troppo traffico.Allora ho deciso di dirigermi verso Ostia. Qui sigaretta e poi a casa..... la prox volta avverti prima.
beccate sti du lampeggi! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 14:48:52
|
io purtroppo non possooooooo ditolamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 17:20:45
|
| Mannaggia NONNO JUNIOR è stata una cosa decisa al volo all'ultimo momento...cacchio.... cmq ci sarà sicuramente occasione di vederci.... in settimana organiziamo una birretta.... ora metto il post così riusciamo a concordare sul giorno... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 23:34:51
|
Ok, rimango in attesa.......
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 14:35:45
|
| io questo fine sono a roma in moto dalla mia metà..se fa bello un giro insieme lo facciamo... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 14:51:41
|
Aumenta il gruppo di Romaaaaa!!!!! Io sabato scorso sono andato in moto a Campotosto in Abruzzo e c'era tantissima neve, spettacolo!!!! Conoscete già il posto? Mi son azzardato perchè il tempo era bruttarello ma è stato uno spettacolo. Se avete voglia uno di questi week end ci si può andare insieme. Ciao   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 15:04:03
|
Io mi aggrego volentieri.Ma ancora, non avendo la piena padronanza del mezzo, vado cauto..... Non mi va di "assaggiare" l'asfalto, sono io a stare ancora in rodaggio! |
Tutto ebbe inizio...
|
Modificata da - IL_NONNO il 11/03/2004 15:06:01 |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 15:05:17
|
ste, proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto! per tutti i romani: la settimana prossima ci facciamo un paio di turni a vallelunga?
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 15:13:16
|
Ecco!Come non detto!!  |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 15:48:01
|
| Ragazzi organiziamo per questo week end.... potremmo fare una cosa... andiamo tutti a vallelunga, non necessariamente per correre in pista... chi vuol girare gira.... almeno stiamo un po insieme... dai bestiaccie... vi va ??? |
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 16:14:40
|
Voi poi girate e io rosico  Cmq voi organizzatevi, se posso poi vi raggiungo. Nel caso mi farebbe tanto piacere vedere l'accoppiata giugiu - ghibli
 |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 16:27:41
|
| sì, l'accoppiata giugio-ghibli incuriosisce ormai molto anche me. a vallelunga nel w-end direi di no, in questo w-end io posso solo per un giretto di poche ore. a me piace molto la zona di palidoro - i terzi - braccianese. la conoscete? |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 16:31:22
|
Allora lasciamo satre vallelunga ma facciamoci un giretto anceh dalle parti dei castelli romani..... o qualsiasi altra cosa... a voi cosa resta piu comodo ??? nonno junior devi venire anche tu però...dai... cosi mi fai provare la belva...  |
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 16:32:37
|
In questo week neanche io potrei....Ma xché non organizziamo con post apposito qualcosa per sabato prox magari, cosi' da essere un pò tutti presenti? Magari in settimana si potrebbe pure "implementare" la famosa biretta di cui si parla tanto. Ghibli dovrebbe essere guarito dal dito ormai.... |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 16:37:12
|
La mia regazzina in presenza di altre persone, reagisce molto male.Su questo punto di vista è molto indisciplinata!!   Se non mi vede nei paragi e sale qualcun'altro comincia a ringhiare! Però, potrei farLe un discorsetto di una ventina di minuti, e FOOORRRSEEEE potrebbe accttarti  
|
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 20:07:41
|
Per il prossimo ci sono lunedi' tolgo i punti al dito e quindi se il tempo e' bello evvaiiiiiiii Occorre tener presente che se viene anche giugiu il divertimento e' assicurato!!! un assaggino di vendetta pre raduno non fa male Lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/03/2004 : 11:10:50
|
Sopratutto giorno e orario...
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA