| Autore |
Discussione  |
|
|
linux74
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviata - 03/03/2004 : 20:23:39
|
Salve ragazzi, sono nuovo ed ho bisogno informazioni da voi Suzukisti. Ho acquistato usate delle forcelle appartenenti ad un Suzuki gsx del 95 per montarle, con opportune modifiche, sulla mia hornet 600. Vengo al dunque. Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sa dirmi quanto è il livello olio corretto, la gradazione, ed il setup di base di queste forcelle...roba da poco. Vi do alcune informazioni per aiutarmi:
Le forcelle sono rovesciate di 43mm Sono anodizzate blu Il range dei giri in compressione ed estensione è di 2,5 giri Alla base delle forcelle c'è scritto la seguente sigla: s2711L (o R, sin o destra) Non sono in grado di sapere se era un 750 o un 1100.
Se qualcuno mi può aiutare gli mando le foto.
Help, so che non ho una suzuki, ma fra motociclisti  |
ti piace la mia hornet?
http://xoomer.virgilio.it/a.korzi/ |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 11:48:16
|
| Ciao e benvenuto... purtroppo non so risponderti poiché tra l'altro non ho quella moto... ma parecchi gsxisti ti sapranno aiutare. A presto |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 12:58:37
|
era un GSX 750 R (W) e precisamente nella versione SP...è uscito in quegli anni solo quello con le forcelle anodizzate blu (almeno mi pare ma sono abbastanza sicuro)
non so se ti possono aiutare ma ti allego l'esploso delle forcelle... dovrebbero essere queste (spero) ; )

spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
linux74
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 00:02:35
|
| Grazie Ragazzi, siete veramante gentili. Oggi ho saputo dal proprietario che si trattava di un gsx-r 750 del 95-96. Sicuramente nella versione come ha detto spike. Spero di riuscire a reperire un po' di informazioni. Grazie mille comunque. |
ti piace la mia hornet?
http://xoomer.virgilio.it/a.korzi/ |
 |
|
|
linux74
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
|
| |
Discussione  |