Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 scarichi satinati
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviata - 03/03/2004 :  15:01:36  Visualizza il profilo
gente dopo tanti lavori per chiudere l incidente della scivolata con la mia nausicaa ogni dettagli è tornato a posto.. tranne uno..
strisciando si è casuata qualche riga sullo scarico.. e venuta via la satinatura si vede sotto il grigio del metallo.. pur restando inalterata l efficienza dello scarico stesso.. esiste qualche cosa per rimediare alla bruttura estetica? io pensavo ad esempio a qualche copertura in carbonio.. ma esistono????

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  15:22:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
per esistere esistono........(vedi ducati monster).............ma sull'estetica e sull'applicabilità.....non mi pronuncio.

ProtezioneLampsssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  15:27:55  Visualizza profilo
franzzzzzzzzzzzzzzzzz o bestioneeeeeeeeeeeee biennnnnn????

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  19:11:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il TL1000S ha le marmitte dello stesso materiale del GSXR e mentre le smontavo mi è "scappata" la chiave e ora ho la marmitta leggermente rigata... vuoi un consiglio per rendere la riga invisibile???

...non guardarla...

Ne vuoi uno serio???

...non lavare la moto...

ca**ate a parte, io la lascio così perchè ho già provato in tutti i modi e non c'è modo di farla tornare come prima...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  20:00:01  Visualizza profilo
Lascia perdere, esteticamente ti diventa una bella vaccata...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  00:25:06  Visualizza profilo
ok... mi arrenderò..... anche se l altro giorno ne ho vista una in carbonio.. OMOLOGATA.. A 400 EUROZZI... MAH.... SPERO DI NON CADERE IN TENTAZIONE..

Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  08:32:21  Visualizza profilo
L'importante è che non stai a pensare al sound, all'estetica......,pensi di caderci in tentazione????
Lamps
quote:
Originalmente inviata da gladiatorebianco

ok... mi arrenderò..... anche se l altro giorno ne ho vista una in carbonio.. OMOLOGATA.. A 400 EUROZZI... MAH.... SPERO DI NON CADERE IN TENTAZIONE..

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina