| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviata - 02/03/2004 : 20:34:37
|
bon jour smanettoni!!!! devo comprarmi il casco nuovo, e x chi ha letto la mia prima discussione, sa che sono appena entrata nell'eccitante mondo delle due ruote...(per ora sono una zavorrina ) purtroppo il portafoglio in sti periodi non salta di gioia... i dindini arrivano al mio comple che è tra dieci giorni, e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi, tenendo conto xo che... di € non ce ne sono molti......tipo 150€ max 200€ per darvi un'idea del denaro che posso spendere...sono abba nella medda? help me....grazie.....         ciao a todos
p.s. non ho capito bene come si inserisce la foto tenendo conto che è sul mio pc...devo mandarla ai boss del forum???    
|
V thorny |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 20:52:13
|
per le foto....mandale a cis heheheehe oppure ti serve uno spazio web (cis me ne ha fatto aprire uno con supereva e magari ti spiega - è molto disponibile). Per il casco con 200 eurini ne trovi di buoni... ma su questo molti altri meglio di me ti sapranno dare delle dritte migliori.
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 21:22:34
|
Io ti consiglio FM:
Force One o Force Ten (se riesci evita il "tripinnato" MING:D)
Costano poco e sono piuttosto buoni (per esperienza personale decennale:)).
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 08:31:09
|
grazie [:-)] se qualcuno ha ancora cose da consigliare sono a disposizione. ricevo consigli molto volentieri!!!!! ciao!!! Vthorny |
V thorny |
 |
|
|
n/a
deleted
77 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 08:34:38
|
Ciao Thorny benvenuta.... Secondo me il casco te lo devi sentire...provane molti prima di comprare, comunque con 200 euroni ne trovi di molto buoni. Io e mia molgie abbiamo due caschi shark air 600, sono molto comodi, pagati 180 l'uno.
Ciao |
Sparviero (anche se un mi garba più) giesseics setteemezzo siena |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 08:50:00
|
Nolan, ne ho uno da un paio di anni, il rapp. qualità/prezzo è buono e ti costa sui 170€...
...CiAo :D |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 09:20:29
|
Ciao e benvenuta! concordo sulla Nolan... anche se come grafica è un po'... come dire... semplice. Non so da dove vieni... e non so se cestineranno il mio post come pubblicità... io lo dico lo stesso ... da Canella a Brescia puoi trovare articoli di marca non dell'ultima collezione a buoni prezzi.
ciauuuuuuuuuu
Lamù che si sta facendo la firma |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 09:39:01
|
Le foto non mandatele a me...io ho solo uno spazio internet gratuito... Le foto mandatele alla mail dello STAFF
BELIN LAMPS!!
Ps...thorny ti sposto il post nella giusta sezione,dato che il benevenuto già lo avevi scritto
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 18:00:06
|
ciao ragazzi...si avvicina il mio compleanno....e quindi la possibilità di prendere il mio nuovo casco.....aspetto ancora consigli.... ciauz Vthorny |
V thorny |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 19:12:53
|
Benvenuta thorny,,,, per quanto riguarada il casco posso solamente darti il consiglio che ti ha gia dato qualcuno,... gironzola per negozi e provali, provali e provali.... devi sentirtelo bene .... ed il modo migliore per riuscire a trovare quello che fa per la tua testolina è proprio quello di indossarli...
P.s. Non dirmi che compi gli anni il 16 .....  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviato - 06/03/2004 : 21:08:59
|
| no li compio il 12...... :-) |
V thorny |
 |