Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Ronzio in frenata?!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Uccio
Paracarro

31 Messaggi

Inviata - 01/03/2004 :  23:22:41  Visualizza il profilo
SV1000S: qualcuno ha notato uno strano rumorino, tra un ronzìo ed un ticchettìo, che sembrerebbe attribuibile alla distribuzione se non fosse che risulta udibile soltanto frenando con l'anteriore, e non frenando con il solo posteriore (per prova)? a proposito: come li trovate i freni? A me sembravano aver un po' più di mordente da nuovi...
ciao.

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  14:17:34  Visualizza profilo
Anche la mia sv1000s "ronza" in frenata con l'anteriore ma nulla di insopportabile, si sente appena.
I freni sono ok ma necesstiano di essere pinzati con energia, cioè non basta sfiorarli per ottenere staccate poderose.
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  14:19:04  Visualizza profilo
Anche la mia sv1000s "ronza" in frenata con l'anteriore ma nulla di insopportabile, si sente appena.
I freni sono ok ma necesstiano di essere pinzati con energia, cioè non basta sfiorarli per ottenere staccate poderose.
Vai in alto alla pagina

Mototopo
Paracarro

Italy
21 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  16:29:08  Visualizza profilo
Ciao a tutti, sono mototopo, credo che il rumore che sentite tipo "cicala" siano da attribuire ai fori presenti sui dischi dei freni, infatti lo sentite solo frenando.
Vai in alto alla pagina

Uccio
Paracarro

31 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  22:36:11  Visualizza profilo
Ciao, penso che Mototopo ci abbia colto (io avevo pensato sulle prime al dispositivo antisaltellamento!)...in effetti, come già detto e confermato, lo fa solo frenando con l'anteriore, ma a me comunque sembra una cosa un po' strana, cioè mi chiedo se lo faccian tutte le moto con i dischi freno forati allo stesso modo.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina