| Autore |
Discussione  |
|
|
Uccio
Paracarro

31 Messaggi |
Inviata - 01/03/2004 : 23:22:41
|
SV1000S: qualcuno ha notato uno strano rumorino, tra un ronzìo ed un ticchettìo, che sembrerebbe attribuibile alla distribuzione se non fosse che risulta udibile soltanto frenando con l'anteriore, e non frenando con il solo posteriore (per prova)? a proposito: come li trovate i freni? A me sembravano aver un po' più di mordente da nuovi... ciao. |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 14:17:34
|
Anche la mia sv1000s "ronza" in frenata con l'anteriore ma nulla di insopportabile, si sente appena. I freni sono ok ma necesstiano di essere pinzati con energia, cioè non basta sfiorarli per ottenere staccate poderose. |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 14:19:04
|
Anche la mia sv1000s "ronza" in frenata con l'anteriore ma nulla di insopportabile, si sente appena. I freni sono ok ma necesstiano di essere pinzati con energia, cioè non basta sfiorarli per ottenere staccate poderose. |
 |
|
|
Mototopo
Paracarro
Italy
21 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 16:29:08
|
| Ciao a tutti, sono mototopo, credo che il rumore che sentite tipo "cicala" siano da attribuire ai fori presenti sui dischi dei freni, infatti lo sentite solo frenando. |
 |
|
|
Uccio
Paracarro

31 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 22:36:11
|
| Ciao, penso che Mototopo ci abbia colto (io avevo pensato sulle prime al dispositivo antisaltellamento!)...in effetti, come già detto e confermato, lo fa solo frenando con l'anteriore, ma a me comunque sembra una cosa un po' strana, cioè mi chiedo se lo faccian tutte le moto con i dischi freno forati allo stesso modo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|