| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviata - 01/03/2004 : 19:43:27
|
Ho un problema con il mio burgman 400 di 2 anni circa. Da circa 4 mesi,dopo che accendo la moto nel momento che la temperatura comincia a salire,ho dei problemi incredibili che si accentuano se mi trovo su una strada dissestata o avvallata, comincia a scoppiettare e a spengersi continuamente, fino a che la temperatura si alza dopo di che va benissimo. Il motore e' ok la carburazione idem i cavi elettrici anche. Solo due volte ho avuto problemi a riaccendere lo scooter. Se quello che mi è capitato è accaduto a qualche d'uno vi prego contattatemi. Ciao grazie. |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/03/2004 : 20:09:53
|
mi sa che hai sbagliato forum :)) |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 01/03/2004 : 20:58:20
|
IH IH IH diavolo d'un nonno |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/03/2004 : 23:21:32
|
Cari Ghibli e V-twin mi avete deluso, non è questo il modo di rispondere ad un nuovo Iscritto!  Vi credete superiori solo perchè guidate una Moto anzichè uno Scooter (che è pur sempre Suzuki)?  Mi spiace Fefi ma non so risolvere il tuo problema e mi scuso per la pessima accoglienza ricevuta, però ti meriti il mio BENVENUTO!!! 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 08:34:43
|
Mi associo a BJ. Raga, è importante il contributo di chiunque. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 09:22:19
|
hahaha viva le vasche da bagno hahahahaha naturalmente scherzo caro fefi siamo bastardi dentro noi,mi spiace ma di scuter propio non me ne intendo lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 10:51:50
|
Siete sempre pronti a richiamareeeeeeeeeeeeee   pensando che tutti siano dei diavoli cattivi come voi. la mia affermazione (la precisazione la faccio solo per fefi) "mi sa che hai sbagliato forum" seguita da ben tre sorrisi!!! indicava che probabilmente qui di persone con un burgman problematico difficilmente se ne trovano ergo: ti conviene cercare altrove per avere le risposte che cerchi. Poi figurati se io faccio grande differenza tra la mia moto ed un burgman 400.   SpiegazioneSperoConvincenteLamps
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 20:57:52
|
Hai ragione Bj, ho risposto solo a Ghibli. Benvenuto Fefi e per quanto riguarda i problemi del tuo Burgman nn saprei. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 12:46:37
|
| Ciao fefi, onestamente non credo che nessuno di noi del forum abbia esperienza diretta con gli Scooter. In ogni caso buona fortuna. (Ma il meccanico che dice?) |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 15:43:05
|
ciao fefi, non credere che ti prendano in giro sul serio... molti di noi avevano lo scooter prima di passare alla moto........... comunque BENVENUTO |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 20:20:32
|
| Probabilmente hai il serbatoio o qualche tubo nell'impianto di raffreddamento ke perde.Avevo un problema simile sull'SR 50 aprilia(Si, quello mitico in replica Max Biagi!!) dove un tubicino che riportava il liquido refrigerante perdeva proprio sopra la candela! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 21:38:28
|
io ti do solo il benvnuto fefi... cmq sei un potenziale motocisclista di classe superiore quindi BENVENUTTOTTOTOTOTOTOOTOTTOTOTOTO!!!!
SPIKELAMPS |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|