Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 CBR 1000 RR ..... indietro
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviata - 29/02/2004 :  11:50:58  Visualizza il profilo
chi vuol capire ... capisca ....

Ho letto la comparativa dei mille di MOTOCICLISMO...
BJ che dice ...?

Ovviamente la mia e' una provocazione data dalla grandissima invidia ....ciao a tutti

I love this bike....& she loves me......

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  12:09:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
preparati ad essere bannato....heeheheh

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  12:51:10  Visualizza profilo
Indietro?
Uhm...
E della Suzuki ultima ne vogliamo parlare?
Uhm...
Non penso proprio!
A meno che non tu non voglia girare esclusivamente su pista...
...alora ti do ragione...
...ma per questo c'è il kit apposito e in SBK si vede la differenza!

CBRLamps!

PS come ha detto Cis, preparati ad essere bannato.

Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  13:22:36  Visualizza profilo
ma dai che scherzavo.........

credo che il tuo sia il mille sul mercato meglio sfuttabile e piu' equilibrato ....se vuoi vai in pista e dai fumo a parecchia gente...e nonostante questo una bella gita in collina non dovrebbe stancarti come con altre moto (vedi anche la mia)....

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  13:45:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ticiar

ma dai che scherzavo.........

OK, allora non ti banno più...
Cmq visto che hai letto (come me) la prova di Motociclismo avrai sicuramente notato che la Suzuki e la Honda sono le moto con più coppia alla ruota e a minor numero di giri!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  18:31:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Premetto che sono cmq tutte moto spaziali e "esagerate"...

...il GSX1000R ultimo si ma è la moto più "vecchia" delle quattro provate. Ho letto su Motociclismo che a Monaco presenteranno il nuovo millone... dove andremo a finire??? Mah...

Cmq ritengo la Blade una moto fantastica solo che Honda ha cannato politica. Non sarebbe stato più corretto dire:"...brava gente, noi Vi forniamo una moto che su strada utilizzerete al 10% e in pista se avete tanto manico sfrutterete al 70%..." invece di dichiarare 172cv, 180 con airbox in pressione e 179kg??? Per poi trovarne 145 alla ruota, 159 all'albero e 197kg effettivi???
Sono comunque numeri che fanno PAURA xò visto che c'è la rincorsa all'ultimo cv e all'ultimo kg mi sembra giusto che quello che si promette poi deve essere mantenuto...
Beh poi pure le altre non scherzano... Yamaha dichiara rapp. peso/potenza 1:1 che magari è anche vero xò devi togliere la benzina, l'olio motore, il liquido di raffreddamento e tenere come riferimento la potenza all'albero e allora che ca**o continuano a fare i pagliacci con queste dichiarazioni assurde???

Cmq morale della faccenda la "vecchia" Suzuki a 5.000 giri (...ossia un regime utilizzatissimo su strada...) ha misurati al banco effettivi almeno 10cv in più di tutte le altre e circa 1.3 kgm di coppia... e scusate se è poco!!! Dieci (10) cavalli su 52 (...la potenza a 5.000 giri di Kawa/Honda/Yamaha) fa un 20% scarso di potenza in più a favore del millone... idem l'1kgm e 1/2 di coppia in più.

Ora sto proprio cercando l'ago nel pagliaio, il pelo (!!!) nell'uovo MA visto che si tende a estremizzare tutto allora controlliamo con occhio critico anche le potenze ai regimi che veramente ci servono e non solo la potenza max o i due kg in meno... i giornalisti sono tanto bravi a dire:"...R1 regina della pista..." ma regina de che??? Regina della pista x una moto da "strada"??? Una moto così, con "pochi" bassi è una moto che merita di essere acquistata x un utilizzo stradale??? Mettiamo anche che sia la regina in pista... ma il re che la guida è in grado di sfruttarla??? E quanto la userà in pista??? Sono le solite considerazioni che mi vengono in mente quando compro un mensile di moto, i giornalisti devono vendere e quindi...

Cmq mi ripeto sono tutte e quattro moto della madonna con prestazioni che fino a poco tempo fa erano degne di una SuperBike...

CiAo dal solito scassa.maroni ZioGhilli

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  18:39:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
E tra le altre cose si paga il bollo per dei cv che non si hanno.....

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  19:52:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO

E tra le altre cose si paga il bollo per dei cv che non si hanno.....
Tipica risposta da Ligure...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  22:25:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

Tipica risposta da Ligure...

Cis Belino Buliciu...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  00:46:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Bah..
Un VMax Kittato tokka i 230cv per 200 e qualcosa Kg.
Da 0 a 100 Kmh in 0.9 Secondi (ZERO.NOVE).
17.7/7500 di coppia max (mi pare)
Uno Scania scarica 500 CV (?:))
Un traghetto lacustra 1500 CV (sparo a casa:D)
E quindi?:)

Blah blah blah:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  12:31:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...un giorno che le tariffe assicurative andranno a CV e non a cilindrata...in tanti si inca***ranno con i jap e le "false" omologazioni...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  18:08:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Comunque ho letto la comparativa pure io e mi pare poco credibile. Detto questo apprezzo le SANTE parole di Cis, incluse quelle sul bollo......... e oggi soldoni alla mano mi comprerei anche io la Blade. No, forse la Suzu....... non saprei.....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  18:28:37  Visualizza profilo
qulacuno a letto le prove di accellerazione e ripresa??? il millone (GSXR) e' sempre in testa!!!! e stiamo parlando di un motore che ha piu' di 3 anni!!!!! e non ha bisogno di girare a 13000 giri per trirar fuori 150 cv alla ruota!!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  13:29:41  Visualizza profilo
Io ho il suzuki mille e devo dire,onestamente parlando, che quando ho visto la kawa ,linea cattiva,pinze con attacco radiale,un bel forcellone posteriore,bellissimi anche i cerchi,avevo iniziato a sbavare. Il mio entusiasmo si è subito placato quando ho letto la comparativa su "in moto",dove dicevano chiaramente che non era idonea per la strada.
Quindi ho optato per tenermi il millone, anche perchè la pista costa tanto e le finanze fanno infretta a finire!!!
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina