la leggenda dello spaccio aziendale Dainese gira da molto tempo tra i motociclisti ma ora ho trovato alcune coordinate con le quali si può arrivare alla meta leggendaria.
strada che da Breganze (VI) dal centro del paese va vs. Molvena/Marostica (quella della piazza degli scacchi)b dopo circa 5 km si trova la discoteca TAXIDO 100mt a sx girare vs Molvena si strada leggera salita circa per 1 km sulla sx si vede scritto outlet store Dainese . ha la grandezza di un negozio 4 vetrine. all'interno si trovano : caschi monocolore 70 euro disegnati 100 euro giubbotti pelle +goretex 300 euro giubbotti in pelle da 280 euro tute in pelle divisibili mod vale gialla con gobba replica 886 euro altre da 580 euro in su . mentre al piano interrato ci sono tute a partire da 380 euro giubbi da 230 euro tipo imatra e altri modelli anche prototipi pantaloni in pelle 140 euro con protezioni no saponette stivali scarpe t shirt
ciao a tutti
per lo staff. non è una pubblicità del negozio se lo ritenete opportuno cestinate ip post. ciaoo biribbiolamps
Ciao ragazzi, forse è vero che molti prezzi non sono molto più convenienti che altrove, ma ricordiamoci che a differenza di molti spacci, dove spesso si trovano prodotti anche con qualche difetto occulto, il negozio menzionato è solo negozio Dainese, dove per qualche capo si può risparmiare ma soprattutto si ha la possibilità di vedere e provare una vasta gamma di prodotti. Quelli che probabilmente e ragionevolmente un qualsiasi negozio specializzato nn potrebbe permettersi. Tengo a precisare che io ci sono stato trovandomi anche bene (ho trovato commesse niente male....:-))) )e che non ho nessuno tipo di interesse che mi induce ad affermare quanto detto. Del resto per quante parole che si possano spendere, l'unica soluzione è andare a vedere. ciao lamps