Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [SV1000S] INCORAGGIATEMI !!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

damal
Paracarro

15 Messaggi

Inviata - 26/02/2004 :  09:26:23  Visualizza il profilo
Ciao a tutti!!
Possiedo una hornet 600, ma da un paio di settimane, complice l'interessante offerta di alcuni concessionari, sono VICINISSIMO all'acquisto di una SV 1000 S.
Sinceramente, non l'avrei presa in considerazione se non fosse stato per il prezzo a cui l'ho trovata per caso (ero entrato nel negozio per un paio di pantaloni...), giacchè il mio pallino è da sempre il CBR. Tuttavia documentandomi mi è parsa davvero una gran moto .
Voi che la conoscete cosa potete dirmi?
Ah, dimenticavo: tra K3 e K4 c'è qualche differenza di rilievo?
Lamps a tutti!!!!!

Modificata da - damal il 26/02/2004 09:28:51

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  09:49:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Damal,
sicuramente la SV1000S e' una gran moto MA se il tuo pallino e' il CBR rischi di comprarti una moto favolosa ma non gustartela a pieno perche' la tua mente e' su un'altra moto...

Tra il k3 e il k4 non ci sono differenze di rilievo.

CiAo e BeNvEnUtO

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  13:45:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
sv 1000s é twin, quindi la sfrutti sempre, e parti con la 2A marcia.
Cbr la sfrutti al meglio solo in pista, quando giri a alto regime.
Poi qui sul forum trovi tutte le discussioni possibili a riguardo,
é una questione di filosofia.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  14:13:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...ovviamente devi seguire il cuore...tenendo sempre conto che il cbr ha due cilindri di troppo...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Real
Paracarro

9 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  15:37:08  Visualizza profilo
Segui il cuore !!!!!
Io sono di parte, posseggo da 10 gg. la SV 1000 S, dopo la parentesi breve dalla GSX 750R (bomba pistaiola) su strada non riuscivo piu' a gustarla: il prezzo per me e' solo stata la ciliegina sulla torta, anche se 7600 euro sono stati davvero incoraggianti.
Per il momento l'unica "nota stonata" e' il peso ..... per il resto, per quel poco che ho saggiato, il motorone c'e' tutto ed e' sfruttabile.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  19:57:47  Visualizza profilo
L'ho ritirata ieri con carena completa copri sellino e targa piccola... è da vedere appena riesco ti mando le foto, e poi il prezzo... con quei soldi dimmi cosa riesci a portarti a casa di simile? certo è una moto che per qualche anno devi tenere e sfruttarla a fondo visto che il suo potenziale è molto alto.

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 26/02/2004 :  20:05:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Io l'ho ritirata ieri ho percorso già 100 Km!!!Mi sembra una gran moto con un potenziale molto alto.Non ti resta che provarla almeno ti rendi conto di persona che senza dubbio è la cosa migliore.Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina