ciao, sono da pochissimi giorni il felice possessore di un GS500... vabè dai vi annoio un pò raccontandovi come sono diventato membro della famiglia suzuky
per ben 4 anni ho avuto un pegaso 650(del quale conserverò sempre un bel ricordo); circa 2 settimane fa ho accompagnato mio fratello a ritirare la sua nuova moto (suzuky V-Strom 600) non l'avessi mai fatto... fuori dal concessionario c'erano un sacco di SV e fra queste, quasi nascosta, vedo una motina nera che mi strizza l'occhio... anche se ancora non lo sapevo me ne ero già un po' innamorato, giusto il tempo di chiedere al concessionario se potevo provarla e dopo 15 minuti ero in strada... 5 minuti e l'amore è sbocciato!... tornato dal concessionario, sotto gli occhi increduli di mio fratello comincio la contrattazione e dopo circa 30 minuti me ne vado con il contratto in mano... adesso la nuova bimba è sotto casa che sbadiglia aspettanto che il tempo migliori
poi per caso mi sono imbattuto in questo forum e quindi eccomi quà
Evvaiiiiiiii la famiglia dei GS cresceeeee cosi come quella dei veri intenditori Ovviamente Sarai dei nostri al raduno di fine aprile Verooooooooooo Andric?? Gs500Lamps