Dunque: Io leggo tanti nick femminili nel forum e mi pare che in maggioranza sono "zavorrine" penso. Vi propongo un sondaggio per le fanciulle:
Sei una "zavorrina" perche.. A - Scelta (non mi interessa guidare) B - Attesa (Aspetto di fare la patente/comprare la moto/altro) C - Paura (penso di non essere capace, ho paura, altro) D - Altro...
Gianni...sarà che io sono la solita estremista ma la mia risposta è una: preferisco metter su casa al momento che prendermi una moto, passione assurda a parte.
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
neopatentata...in attesa di soldi e occasione di bolide per poi fare il grande salto da Zainetto a pilota! Comunque ammetto che anche fare lo zainetto non mi dispiace affatto! lamps!!!
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Sono una zavorrina perchè ho preferito investire i miei euri nell'acquisto di una casa piuttosto che nella moto... nonostante mi piaccia molto girare in moto era più "necessaria" la casa...
faccio la zavorrina ( o meglio dire koala ) al mio ragazzo e mi diverto moltissimo!