| Autore |
Discussione  |
|
|
maori
Paracarro
18 Messaggi |
Inviata - 21/02/2004 : 15:27:24
|
| Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce o va direttamente in pista con il gsx750 inazuma "naturalmente solo per divertirsi" gradirei dei consigli, vorrei provare con la mia!!! |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 16:43:41
|
Ciao Maori, Wood ci va/andava in pista con il suo GSX750 e andava pure decisamente forte!!! Wood è parecchio tempo che non si vede sul forum, prova a mandargli una bella mail   
Qualche volta ci eravamo visti e avevamo parlato delle modifiche che aveva apportato al suo GSX, se non sbaglio aveva:
.: kit DynoJet .: scarico .: lavorazione forcella KService .: manubrio da cross
...cmq per un uso amatoriale potresti iniziare con un bel treno di gomme tipo le Pirelli SuperCorsa, Metz RennSport e volendo le molle della forcella che di serie, dicono, siano un po' troppo morbide.
CiAo e BuOnDiVeRtImEnTo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
maori
Paracarro
18 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 17:58:56
|
| Grazie zio!!Sei stato chiarissimo proverò a contatarlo ciao!! |
 |
|
|
maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 18:34:31
|
concordo con lo zio. Da ex possessore ( scusate un attimo di emozione), del 750 posso confermare che le molle sono molto molli, e la forcella affonda molto, vuoi anche perchè la moto pesa molto. La cas dichiarava 201 kg a secco. La mia l'ho pesata al lavoro con il pieno, con il cupolino della givi con scarico leo vince e poco altro di rilevante, bene peso 245 kg. mi sa che in giappone devono vedere i valori di peso a secco. comunque devi lavorare di forcella sia cambiando le molle che magari sfilando gli steli. gomme serie e gratti di brutto le pedane, perchè sono basse. comunque il divertimento è sicuro. magari un bel tubo metallico ai freni anteriori e vai sicuro. ciao ciao |
Max  SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll tronodispade@libero.it http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197 |
 |
|
|
maori
Paracarro
18 Messaggi |
Inviato - 22/02/2004 : 11:59:30
|
| Grazie max!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/02/2004 : 12:03:00
|
confermo tutto, c'era anche una discussion vecchia in riguardo, modifiche alla Inazuma...
Kia Ora... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|