Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 In pista con la gsx750 naked ???
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

maori
Paracarro

18 Messaggi

Inviata - 21/02/2004 :  15:27:24  Visualizza il profilo
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce o va direttamente in pista con il gsx750 inazuma "naturalmente solo per divertirsi" gradirei dei consigli, vorrei provare con la mia!!!

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  16:43:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Maori,
Wood ci va/andava in pista con il suo GSX750 e andava pure decisamente forte!!!
Wood è parecchio tempo che non si vede sul forum, prova a mandargli una bella mail

Qualche volta ci eravamo visti e avevamo parlato delle modifiche che aveva apportato al suo GSX, se non sbaglio aveva:

.: kit DynoJet
.: scarico
.: lavorazione forcella KService
.: manubrio da cross

...cmq per un uso amatoriale potresti iniziare con un bel treno di gomme tipo le Pirelli SuperCorsa, Metz RennSport e volendo le molle della forcella che di serie, dicono, siano un po' troppo morbide.

CiAo e BuOnDiVeRtImEnTo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

maori
Paracarro

18 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  17:58:56  Visualizza profilo
Grazie zio!!Sei stato chiarissimo proverò a contatarlo ciao!!
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  18:34:31  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
concordo con lo zio.
Da ex possessore ( scusate un attimo di emozione), del 750 posso confermare che le molle sono molto molli, e la forcella affonda molto, vuoi anche perchè la moto pesa molto. La cas dichiarava 201 kg a secco. La mia l'ho pesata al lavoro con il pieno, con il cupolino della givi con scarico leo vince e poco altro di rilevante, bene peso 245 kg. mi sa che in giappone devono vedere i valori di peso a secco.
comunque devi lavorare di forcella sia cambiando le molle che magari sfilando gli steli. gomme serie e gratti di brutto le pedane, perchè sono basse.
comunque il divertimento è sicuro. magari un bel tubo metallico ai freni anteriori e vai sicuro.
ciao ciao

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

maori
Paracarro

18 Messaggi

Inviato - 22/02/2004 :  11:59:30  Visualizza profilo
Grazie max!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/02/2004 :  12:03:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
confermo tutto, c'era anche una discussion vecchia in riguardo, modifiche alla Inazuma...

Kia Ora...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina