Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 consiglio per tuta nuova
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviata - 20/02/2004 :  14:54:25  Visualizza il profilo
ciao ragazzi ho una cosa da chiedervi
l'altro giorno ho visto nel pro shop dainese della mia città la tuta intera race replica di valentino rossi/castrol in offerta con sconto del 30% sull'ultimo pezzo... manco a farlo a posta la mia taglia!!!
io ho gia' una tuta divisibile ma è pesante e non sfoderabile, quindi in primavera estate quando si va in pista ci sudo che è un piacere... stavo pensando da tempo all'acquisto di una tuta intera estiva/forata tipo T-age, pro.Tech o la SM-X dell'alpinestars.
trovandovi al posto mio che fareste?? 1120 euri già scontati non sono pochi... però la tuta è quella che è i colori mi piacciono e valentino mi sta pure simpatico...
accetto consigli!

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  15:23:07  Visualizza profilo
Rob 1120 eurozzi sono un po tantozzi, io penso che se ti giri qualche altro negozioski misà che risparmi un bel pò di soldozzi. Magari ne trovi un'altra che è la tua taglia e che pure i colori sono carini. Io dico di farti un altro giretto chissà non si sa mai.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  16:21:23  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Rob , anche per me 1120 euri sembrano parecchi... se proprio quella è la tuta che cerchi, ossia per colorazioni, marca ecc... bè allora prendila... però come dice stefanaus, guardati un po in giro,,,, ce ne sono parecchie di belle ed a prezzi decisamente inferiori...

Per quanto riguarda la mia esperienza ad esempio potrei consigliarti o una spyke 4race... un'ottima tuta ,,, con un prezzo ancora un po altino... credo si aggiri intorno agli 800 euro ... però è cmq inferiore ai 1100 e anche lei è traforata....
oppure, e qui si scende parecchio di prezzo,,,, una tuta dell'axo... sono tute, secondo me, abbastanza buone e si riescono a trovare anche intorno ai 350 eurozzi... 4 volte meno la replica valentino

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 20/02/2004 16:22:28
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  17:01:58  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
ROB posso farti avere la SPIDI race (quella come la mia col gobbone) a 700 €..
racing, elastico sotto le paxxe.. goba traforata SPETTACOLO INSOMMA
mi sembra che sei di Roma no?
semmai fammi uno squillo la possiamo andare a vedere insieme dal mio amico che ha il negozio e magari gliela sfiliamo anche a meno...
di listino stava 1000 €...

3481416090

lampssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  18:37:10  Visualizza profilo
Alt fermo li io sabato 21 febb vado a molvena nel leggendario spaccio aziendale Dainese che manco a dirlo sebrerebbe esistere veramente!!
poi lunedì posto come è andata con qualche prezzo
,
il mio vicino di casa ha comperato un giubbo mod 2003 in pelle con prot a 160 euro!!!!

ciaooooo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  20:03:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
ROB posso farti avere la SPIDI race (quella come la mia col gobbone) a 700 €..
racing, elastico sotto le paxxe.. goba traforata SPETTACOLO INSOMMA
mi sembra che sei di Roma no?
semmai fammi uno squillo la possiamo andare a vedere insieme dal mio amico che ha il negozio e magari gliela sfiliamo anche a meno...
di listino stava 1000 €...

Che te stai a leccà il negoziante così te fa lo scontone sulla moto?

Skerzi a parte,io ho appena acquistato la mia prima tuta(si parla di miniuti!).E' della frank thomas,stupenda(nera,grigia,blu,bianco,ma molto dark),me ne sono innamorato subito.E' della nuova linea 2004,infatti sul sito ancora nn c'è,e l'ho presa x 500e(600 listino).Ah,è una divisibile,almeno se voglio fare un giretto metto solo il giubbino...

TUTTATUTALAMPS

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 20/02/2004 20:08:21
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 20/02/2004 :  22:56:58  Visualizza profilo
Io con le tute dellla Dainese mi trovo benissimo, in settimana dovrebbe arrivarmi la nuova RR-27 (divisibile, 900 €urozzi circa) e i guanti Speed Metal (200 €urozzi circa), chiaramente mi fanno uno sconto (dopotutto ho preso dal mio negoziante di fiducia tre caschi, due tute, due paia di stivali, ecc...), tutto questo per dire che anche se il prezzo è elevato si può fare...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  09:08:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io ho la spidi e mi trovo molto bene
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  10:53:05  Visualizza profilo
ragazzi grazie a tutti per i consigli e la disponibilità....
però ieri è successo!!!!sono andato a provarla e guarda caso mi calzava alla perfezione! era come un preservativo però mi concedeva i movimenti giusti da sella. Mi ha fatto più del 30% di sconto e me la fa pagare a rate senza finanziaria senza interessi. Ho provato anche la "BORA" che ha l'apertura a V come la T-age... pensavo fosse più pratica da indossare e invece alla fine è peggio! Costa di listino intorno ai 1400 contro i 1600 della Valentino ma me l'avrebbe fatta lo stesso prezzo, 1100. Che fare allora? Queste sono combinazioni che si prendono al volo, e poi è tutta forata come la cervavo io con protez in carbonio e titanio, e poi la concia del pellame è diversa, è molto più morbida, sottile ed elastica...
insomma è 'nata cos'!
Bè se incontrate verso Napoli o sulle piste d'italia uno con la tuta di Rossi, il nuovo casco agv T-tech grafica Rossi su un gsx-r1000 ampiamente modificato... non è il campione pesarese ma sono io!
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 21/02/2004 :  18:22:01  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
prendila subito e non ci pensare più altrimenti vai avanti a rimorsi e sensi di colpa.
poi il prezzo anche se è alto non e poi malaccio per essere dainese che come prezzi sono dei ladri.
Io uso axo e mi trovo bene, anche se poi loro non sono così economici.
Prendila e, come si dice dalle mie parti, morta lì.
lamps

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 27/02/2004 :  19:16:38  Visualizza profilo
peccato al outlet store Dainese (MOLVENA VICENZA)
LA REPLICA VALENTINO ROSSI QUELLA GIALLA CON GOBBONE COSTA 886 EURO .

UNA NORMALE 590 EURO

AL PIANO INTERRATO HANNO I MODELLI DELLO SCORSO ANNO A PARTIRE DA 370 EURO TUTA DIVISIBILE PISTA.

CIAOOOOO

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina