| Autore |
Discussione  |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 15/02/2004 : 20:04:27
|
Stamane io e degli amici abbiam deciso di andare a Lugano a fare un giretto con le nostre motine. Non immaginate che risate mi sono fatta a vedere Massi di nuovo zavorra! (me no male ancora per poco... ).Impressioni?Le strade sono ancora schifosamente umide, in alcuni tratti proprio bagnate, l'asfalto è viscidissimo, il tempo però era caldino. Io ero con un nostro amico in R6 alla quale ha cambiato terminale dello scarico mettendo un bel akrapovic di quelli portentosi (che fi**ta sgasare in faccia ai doganieri )Cmq tutto sommato si può già iniziare a girare |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/02/2004 : 20:10:57
|
| Anch'io sono uscito...il tempo era splendido,e anche le strade erano spettacolari!!!Speriamo che domenica prox sia ancora così! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 01:20:30
|
beati voi! qui a Verona è la seconda domenica consecutiva di blocco totale del traffico ....
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 16:03:26
|
invece da noi fa'ancora freddino,si sta' bene solo nelle prime ore del pomeriggio,e le strade fanno schifo. attendo la primavera con ansia lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 01:18:47
|
Io sono uscito sabato verso le 12,30 e onestamente penso sia l'oaraio migliore xchè trovi poche macchine. Ci voleva per scaricare un pò di tensione accumulata durante la settimana. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 09:36:55
|
| Qui l'inverno ci sta graziando... quest'anno fa freddo ma si può tollerare e qualche uscita si rimedia sempre |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 11:59:18
|
Beh, vi racconto il mio compleanno? Domenica ore 12 aperitivo al Gozzetto a Pozzuoli, seduti ai tavolini all'aperto a prendere il sole guradando il mare.... pranzo da Giona, tavolino sulla spiaggia (o meglio sulla sabbia) a due passi dai pedalò. Pranzo a base di pesce, vino bianco in gran quantità...... Al sole ed al caldo fino alle 16.30!! Insomma, era arrivata una inaspettata giornata di primavera!!!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 11:17:33
|
| Non vedo l'ora di avere la motina nuova...Così Massi la smette di prendersela a male perchè chi mi invita mi fa i complimenti :F |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 11:12:51
|
messaggio personalissimo per MEGE: amore non me la prendo a male quando esci con gli altri...
|
 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 11:21:25
|
| AHAHAHAHAHAAHAHA era la solita ironia :D |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 11:53:54
|
La prossima volta che andate a Lugano fate un fischio, praticamente mi passate sotto casa. Almeno un caffe' ve lo posso offrire:)
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 15:49:15
|
| ci mancherebbe, basta saperlo :D Guero80 abita praticamente sul confine svizzero-italo |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 17:10:19
|
Guero, ma di dove sei? Io sono a Ponte Tresa (Varese).
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 17:45:00
|
| E' di Cantello e io di Buguggiate, siamo tutti in zona :D |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 18:05:15
|
Fantastico:D Faccio una Birrata Varesina a breve?:)
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 22:39:51
|
| Ti lascio il mio num di cel e c sentiamo, noi usciamo sempre appena abbiamo un buco di tempo libero. <Mi chiamo alessia cmq e lui Massi. mio:347/0798709 |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 23:07:34
|
Sabato sera c'e' qui anche la mia Moto_fidanzata, siete liberi? (PS.: Vi servono vecchi rottami di computer? Sto per buttarne un camion)
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 12:54:28
|
BBkaneda io studio programmazione, dipende in che condizioni sono i rottami.Cmq a me servono :)
PS: sabato sera siamo a cena per il comple di mia mamma, dopo cena si può fare. |
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 14:14:47
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Sabato sera c'e' qui anche la mia Moto_fidanzata, siete liberi? (PS.: Vi servono vecchi rottami di computer? Sto per buttarne un camion)
BBK io colleziono vecchi Apple, anche non funzionanti. Se ne hai fammi sapere! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:19:20
|
Sabato sera : Andrebbe benissimo dopo cena. C sentiamo al telefono domani in giornata.
Rottami: se ti fai vedere domani pomeriggio puoi caricarti la macchina di robaccia.
Vecchi Apple : http://retro.bbk.com facciamo scambi?:)
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 00:03:56
|
| BB ma è roba da buttare o si salva qsina?!!Si domani pomeriggio.Vuoi venire in mattinata con noi dal Ceriani per la moto nuova? |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 01:17:33
|
Megerah: BOH, cosa ti serve che te la tengo da parte? Mi piacerebbe venire da Ceriani (il Thunder l'ho comprato li' e sono degli ottimi amici di famiglia) purtroppo devo lavorare domattina, tornando potete passare da qui e rimestare quello che c'e', magari mangiamo un panino a pranzo.
|
 |
|
|
Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 09:36:40
|
Lo Staff ricorda il titolo del post...
"PASSEGGIATA A LUGANO"
Non andate O.T. Per le vostre faccende personali usate la MAIL
|
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 13:01:27
|
Scusate è vero...
Leggi le tue mail. |
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
| |
Discussione  |